LIFESTYLE. Roulette e oro sulla pelle: gioco e relax per una fuga al Bernardin Group di Portorose

Benessere e divertimento sono i plus offerti dal gruppo alberghiero leader nella costa slovena per un soggiorno… a 5 stelle!

Torino, novembre 2012 ***  Affollata e vibrante in estate, più tranquilla ma altrettanto dinamica in inverno, Portorose è la città che meglio rappresenta l’essenza dell’Istria costiera. Qui le tradizioni secolari, l’affascinante patrimonio culturale e i paesaggi mediterranei si uniscono dando origine a un’atmosfera unica che si respira in ogni angolo, dalle spiagge alle piazze, dalle campagne alle vie del centro storico.

Il lifestyle di Portorose è legato a doppio filo alla sua tradizione benessere, che ha contribuito a elevarla tra le più importanti mete termali e spa europee del settore. Per combinare al top la propria permanenza, la scelta del Bernardin Group è quasi scontata: qui l’offerta benessere si traduce infatti in una straordinaria gamma di spa capaci di offrire il meglio per la salute, la bellezza e la forma fisica. Partendo dalla Paradise Spa del Grand Hotel Bernardin 5*****, il paradiso dei sensi di manifesta tra le numerose saune che utilizzano l’acqua madre della Saline di Sicciole, come ad esempio quella Mediterranea, una sauna a vapore aromatizzata quotidianamente con Leggi Tutto