APERTE LE ISCRIZIONI ALLA ELEPHANT GIN NATIONAL COMPETITION LA GARA DI MIXOLOGY DEL GIN ISPIRATO ALL’AFRICA

APERTE LE ISCRIZIONI ALLE PRIME DUE TAPPE 

DELLA ELEPHANT GIN NATIONAL COMPETITION 

LA GARA DI MIXOLOGY DEL GIN ISPIRATO ALL’AFRICA

Nuova edizione a 6 tappe e un vincitore nazionale per il distillato che tutela gli elefanti

 

Torna la gara di bartending di Elephant Gin, il distillato nato in Germania e ispirato alla magica terra d’Africa, da sempre impegnato nella salvaguardia degli elefanti. Una nuova edizione che allarga i suoi orizzonti dopo l’acquisizione totale da parte di Compagnia dei Caraibi diventando quest’anno National Competition e raddoppiando le tappe da nord a sud d’Italia alla ricerca dei migliori talenti della mixology.

Fino al 1° marzo sarà possibile per i bartender professionisti iscriversi alle prime due tappe: quella di Torino del 13 marzo e quella di Catania del 15 marzo. A seguire la competizione si sposterà a Firenze e Bologna ad aprile e poi a Napoli e Bari in giugno. Per ognuna delle sei tappe è prevista una preselezione di massimo 15 candidati eseguita da due esperti del settore Beverage. Ulteriori giurie di esperti proclameranno poi per ogni semifinale un vincitore formando così una rosa di 6 finalisti che si contenderanno il titolo nazionale il 4 dicembre a Milano.

I sei vincitori (uno per tappa) si aggiudicheranno un viaggio in Germania a Wittenburg con visita alla distilleria di Elephant Gin. Alla finale milanese poi solo uno trionferà vincendo come premio un viaggio in Africa alla scoperta del territorio e dei progetti di tutela della fauna selvaggia dei quali Elephant Gin si fa promotore e sostenitore attivo.

 

Ulteriori informazioni e modalità di iscrizione al sito: https://contest.compagniadeicaraibi.com/elephantgin

In allegato il comunicato completo con le date delle tappe e delle iscrizioni.
 
A disposizione.
 
Grazie,
Fabrizio

Fabrizio Brambilla
Account Director 
 
Attila&Co. 
Ph +39 02.34970731 | Mob +39 338.1067459
Via Guerrazzi, 1 | 20145 Milano 

 

Attila&Co. China
Ph. +86 21 63355635  
No.25, Lane 1218, Middle Fuxing Road |200031 Shanghai
 

www.attila.it

Follow us on Facebook and Instagram

 

Please consider the environment before printing this email

 

Il contenuto di questa e-mail e degli allegati è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzato e può contenere informazioni riservate e confidenziali. In mancanza di autorizzazione del destinatario sono vietati la riproduzione e l’uso di questo messaggio. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente segnalarlo al mittente ed eliminare il messaggio.

 

This e-mail and its attachments is intended only for the person or entity to which is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise protected from disclosure. Copying, dissemination or use of this e-mail or the information herein by anyone other than the intended recipient is prohibited. If you have received this message by mistake, please notify the sender and delete the message.

 

Elephante National Competition_NL.jpg