“HOTEL FASHION” VALMONTONE, IL GIUSTO CONNUBIO TRA ACCOGLIENZA, CIBO E SERVIZI

Molte volte quando si decide di partire e raggiungere mete strategiche in Italia, in questo caso ci riferiamo a Roma Capitale e dintorni, abbiamo bisogno di coadiuvare una serie di bisogni che in diverse occasioni non ci soddisfano per la mancanza di qualche servizio, soprattutto quando si parla di logistica.
 
Ebbene, l’Hotel Fashion di Valmontone, dislocato tra Roma e Frosinone, rappresenta una delle più accoglienti strutture ricettive d’Italia ove il cibo, l’accoglienza e la logistica ne fanno da padrona. Situato ad un metro dal casello autostradale della A1, permette di raggiungere il centro di Roma in 35 minuti appena, ma in più la sua posizione, oltretutto, permette di raggiungere in breve tempo altre località turistiche e culturali come la Ciociaria, Sperlonga, Napoli ed i famosi Castelli Romani. Ottimo anche per le famiglie, infatti dista solo 3 minuti dal grande Parco divertimenti Magic Land.
 
Ritornando all’accoglienza ed i servizi, l’Hotel Fashion con le sue 45 camere di varie metrature, spazi confortevoli e con una Suite appena ristrutturata, regala ai suoi clienti un servizio impeccabile a 360 gradi grazie anche ad una cucina tipica da degustare nel bar ristorante, anche aperto al pubblico, con spazi interni ed esterni ed un giardino curatissimo che invita al relax.
 
Il tutto grazie ad uno staff di persone, capeggiate dal Patron Omero e la Famiglia Piacentini, che lavorano e coccolano i clienti con grande attenzione, che siano turisti o persone di passaggio per affari ed incontri di lavoro. Come già anticipato, il cibo è una delle caratteristiche importanti in una struttura alberghiera oltre la pulizia ed un riposo corretto, infatti presso la struttura potrete degustare diversi prodotti tipici ed artigianali come pane, biscotti e dolci, tutti prodotti che vengono dalla produzione e distribuzione del Gruppo Piacentini da circa 40 anni nel settore della panificazione che serve oltretutto grandi catene di supermercati della zona e con l’esportazione anche in Spagna partendo da Malaga e tutta la Costa del Sol.
 
Ovviamente noi della redazione di Golf People ci siamo passati ed abbiamo anche pernottato, ecco perché lo consigliamo a tutti i nostri lettori.
 
Per info e prenotazioni chiamare lo 06 9599631 o inviare una mail a info@fashion-hotel.it