NEWS. Noemi, Arisa e Francesco Renga si raccontano “traccia dopo traccia” sulle web radio di Radio 105 e Radio Monte Carlo

“Traccia dopo Traccia” è il titolo della rubrica in onda sulle web radio di Radio 105 e Radio Monte Carlo nella quale gli artisti italiani, accompagnati dal conduttore Beppe Cuva, parlano del proprio nuovo disco.
Attraverso una chiacchierata che è diventata un appuntamento fisso sia per gli artisti che per gli ascoltatori e che si snocciola brano dopo brano, il cantante svela il mondo che ogni singola canzone racchiude,  rivelando il più delle volte aspetti poco noti della propria personalità.
“Traccia dopo Traccia”, in onda allo scoccare dell’ora,  è anche l’occasione unica per far conoscere un intero album e non solo i brani che vengono scelti per promuoverlo, quelli che si ascoltano nella rotazione radiofonica.

Nel dopo Sanremo, si sono avvicendati ai microfoni di “Traccia dopo traccia” il rapper Frankie Hi NRG, il cantautore Ron e ora è la volta di NOEMI che su 105 HITS svela le tracce di “Made in London”; da mercoledì 12 marzo, invece, su RMC ITALIA sarà FRANCESCO RENGA a raccontare il nuovo album “Tempo reale”.  Il 19 marzo arriverà ARISA,  vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, che parlerà di “Se vedo te”.

Le web radio di Radio 105 e Radio Monte Carlo si ascoltano su 105.net, radiomontecarlo.net

Fonte Mediakey