I NOSTRI FOTOGRAFI. ANTOINE VAN BRUSCH

Antonio Bruschi, in arte Antoine Van Brusch, nasce a Genova il 28/07/1973, dove vive e lavora presso la sua Agenzia Pubblicitaria dal 1990.

La sua avventura è cominciata molti anni fa fotografando prodotti ( Still Life ) per la grande distribuzione organizzata, poi col tempo, si è orientato sulle persone fisiche (modelle e modelli) da inserire nel mondo pubblicitario.

La sua passione per la fotografia, la si può accostare in generale a tutto ciò che è grafico ed estetica del bello, infatti, ha una dedizione particolare per le foto Beauty, Portrait e Glamour con le quali riesce a comunicare al meglio raffinatezza e drammaticità.

È molto attratto dalla bellezza che riesce ad esprimere il corpo umano attraverso l’obbiettivo fotografico, mai volgare, sempre accogliente, materno e sexy.

La fotografia per Antoine è arte e l’ affronta con l’occhio critico dell’artista, ma anche con lo stupore del bambino. Questo è quello che cerca di catturare nei suoi scatti, la meraviglia per le forme perfette, spogliate di ogni preoccupazione e imbarazzo, cariche di bellezza e sensualità.

Attualmente collabora con Aziende specializzate nel settore Unghie ( Nails ) e Cosmetica (Make Up) al fine di ottimizzare la loro immagine pubblicitaria.

La sua struttura è formata da un team specializzato di professionisti sempre in movimento con lo scopo di mettere al centro dell’attenzione l’immagine dei suoi clienti.

Il suo sogno è quello di continuare questa avventura con la stessa carica di adesso, rappresentando sempre al meglio i propri lavori.

Potete visionare i propri lavori presso la sua pagina facebook (https://www.facebook.com/fotoantoinevanbrusch) oppure sul suo sito www.antoinevanbrusch.it

Qui sotto una galleria di alcuni suoi bei scatti