REAL ESTATE. Il lusso al prezzo di un bilocale!

Mr. Frank Ranieri quarant’anni fa decise di creare quello che sarebbe poi diventato uno dei luoghi più esclusivi e meglio gestiti dell’intera isola caraibica: Punta Cana Resort & Club.

Inizialmente partecipò all’idea di Mr. Frank – che personalmente considero un fantastico visionario – il noto avvocato americano Ted Kill ed a fine anni ottanta si aggiunsero i più conosciuti, al grande pubblico, Oscar de La Renta e Julio Iglesias.
64 milioni di metri quadrati e un fronte spiaggia di 8 chilometri curati maniacalmente e con standard elevatissimi.Potrete ancora oggi incontrare Mr Frank che sovraintende e controlla il perfetto funzionamento del Resort e dei lavori atti a migliorare in continuazione i già ottimi servizi.
Gli appassionati di golf rimarranno assolutamente ammaliati dalla bellezza e dalla location dei campi da golf interni.
La Cana Golf Club: 27 buche (Tortuga, Hacienda and Arrecife ) – di cui 14 con vista sul cristallino mare caraibico – disegnate da P.B. Dye sulle quali si sviluppano delle esclusive ville con piscina privata.

Oppure le 18 buche del Corales Golf Club disegnato da Tom Fazio.
Chiudete gli occhi e immaginatevi delle ville singole di 450-600 metri quadrati con 5-6 camere da letto, piscina privata e affaccio diretto sul green…Il tutto all’interno di un meraviglioso resort dotato di servizi di altissimo livello.

L’aeroporto di Punta Cana si trova a 5 minuti d’auto dal Resort e vi voglio raccontare di un esclusivo servizio a cui tutti i proprietari di unità immobiliari posso accedere.

All’atterraggio, alla base della scaletta dell’aereo, troveranno una hostess che con il “carrito de golf” porterà i proprietari al ritiro diretto del bagaglio senza fare lunghe code o attese.
Analogo servizio al check-in: il proprietario potrà lasciare il bagaglio al banco, tornarsene a casa e ritornare in aeroporto solo 30 minuti prima del volo. Anche in questo caso una hostess seguirà il proprietario fino all’imbarco.
Punta Cana è diventato un sogno ed uno stile di vita.

La sicurezza massima, spiagge bianche meravigliose, ristoranti, negozi e scuole.
E’ difficile spiegarvi l’aria che si respira: i ritmi rallentati, la gente sempre sorridente.Ritagliatevi una settimana o meglio dieci giorni per immergervi in una realtà che solo essendo vissuta potrà essere apprezzata.
Da 15 anni la “Puntacana Ecological Fondation” è impegnata, in collaborazione con le maggiori università americane, in azioni atte a sviluppare un turismo “sostenibile” e molte altre iniziative a tutela della popolazione locale e dei luoghi.
Il servizio in aeroporto e molti altri servizi VIP sono riservati a tutti i proprietari di immobili all’interno del Punta Cana, anche chi non vuole acquistare una villa ma un appartamento i cui prezzi sono di molto inferiori al costo di un bilocale alla periferia di Milano.

Al prossimo appuntamento

Gianluca Santacatterina

mob ph +39 348.4513200
gsantacatterina@me.com