VACANZE. Da Bluvacanze il “Famigliometro Scacciacrisi”: vacanze con risparmio garantito per le famiglie

Fino al 15 giugno vere occasioni di risparmio per le vacanze dei nuceli familiari, anche numerosi.

Milano, 24 maggio 2013 – Con un messaggio provocatorio che riecheggia, ma in positivo, il ben più chiacchierato ‘spesometro’, Bluvacanze presenta il ‘Famigliometro Scacciacrisi’, la nuova operazione che, fino a metà giugno, offre a tutte le famiglie, anche numerose, la possibilità di tagliare davvero i costi delle prossime vacanze, grazie a centinaia di soluzioni di viaggio a condizioni agevolate.

Nell’incertezza economica generale, i nuclei familliari devono far quadrare al meglio il loro bilancio e valutare con maggior attenzione le spese previste. Alla vigilia dell’estate il pensiero più grande sono le vacanze, momento importante per rigenerarsi, divertirsi e vivere in modo diverso il rapporto genitori-figli.

Grazie alla nuova operazione ‘Famigliometro Scacciacrisi’ le oltre 600 agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, sparse sul territorio nazionale, mettono a disposizione delle famiglie centinaia di soluzioni che prevedono sconti e agevolazioni, oltre naturalmente a pacchetti con gratuità per i bambini e i ragazzi. Si tratta di viaggi di ogni tipologia sicuri e convenienti in villaggi, resort, crociere e appartamenti, sia in Italia che all’estero, selezionati da Bluvacanze in collaborazione con i principali tour operator presenti sul mercato.

Nelle agenzie di viaggio della rete Bluvacanze è garantito, durante tutto l’anno, un servizio professionale di consulenza alla vacanza, con agenti qualificati pronti a proporre la soluzione di viaggio in linea con aspettative e le esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni e per trovare l’agenzia di viaggi più vicina: www.bluvacanze.it e www.vivereeviaggiare.it