Trasferitasi in Italia nel 2008 ha intrapreso un brillante percorso professionale nel settore della moda , sviluppando una innata predisposizione per la fotografia , persona solare e di grande comunicazione , viaggiando in tutto il mondo per lavoro ha la fortuna di visitare luoghi meravigliosi dove instaura rapporti con persone dalle attività e classi sociali disparate ma accomunate dal fatto di essere sempre molto interessanti .
“PALAZZO MARTINENGO”
www.martinengovenue.com
Centro congressi
Palazzo Martinengo è un edificio del XV secolo, in pieno centro storico del comune di Monforte d’Alba; i lavori di restauro iniziati nel 2007 lo hanno riportando alle sue splendide origini .
Un palazzo polifunzionale nel cuore delle Langhe, progetto fortemente innovativo, sia a livello concettuale che di proposta gastronomica.
Questo locale multi-concept si sviluppa su di un’area di duemila metri quadrati.
Il grande punto di forza è la capacità di trasformarsi in occasione di qualsiasi tipologia di evento, convegni, cene aziendali, cene di gala, congressi, sfilate di moda, serate a tema, garantendo un servizio di “eccellenza”.
Nove sale congressuali disposte su più livelli. Tutte polivalenti e tecnologicamente attrezzate in ogni dettaglio.
Location con ristorante interno, il MODA, accogliente, tradizionale, con le cucine a vista ed un elegante terrazza panoramica.
Offrire a tutti i nostri ospiti la possibilità di una esperienza diretta con i vini di qualità del nostro territorio. Partendo quindi da questo principio che la cultura del vino sia un bene comune abbiamo sviluppato con successo un sistema molto semplice, abbiamo esaudito un desiderio che tutti gli amanti del vino hanno da sempre desiderato, degustare a bicchiere con l’assoluta libertà di scelta fra 50 vini sempre aperti. Realizzando una vera rivoluzione negli stili e nelle tendenze di tutte le persone che per vari titoli arrivano da tutto il Mondo per apprezzare i nostri grandi vini. Per realizzare questo progetto unico per dimensione e tecnologia in Europa sono state posizionate una mezza dozzina di distributori di vino automatizzati, contenenti ciascuno 8 bottiglie e capaci di mantenere il vino nelle condizioni ideali di servizio, temperatura e conservazione.
La degustazione viene proposta in 3 differenti varianti : Impressione (3cl a partire da 1euro), tentazione (il mezzo bicchiere, 6cl), sensazione (il bicchiere, 12cl).
Frequentando MODA WINE si permette di diventare membri a partire dalla prima visita grazie ad una praticissima Wine Card, indispensabile per accedere alla degustazione. Si tratta di una carta nominativa dotata di chip elettronico che si inserisce nell’apposita fessura del distributore per ottenere il vino richiesto. E’ ricaricabile senza un minimo previsto. A fianco di ogni distributore si trova un Wine Pad, che non é altro che un touch screen che permette di consultare le caratteristiche di ciascun vino rendendo ludica la conoscenza e la scelta del vino. Ma non è tutto, perché MODA WINE a richiesta organizza corsi di degustazione .