NEWS. Ancora un weekend di gare all’Oasi Golf Club.

I primi mesi dell’anno è tradizione all’Oasi mettere in calendario i più amati circuiti, che porteranno poi i vincitori che superano le semifinali a mete da sogno. La scorsa settimana infatti era in programma la seconda Caribbean, che ha visto tra gli altri la vittoria di un giocatore emergente del circolo l’imprenditore Massimo Bova, campione sociale 2012 e padre di Luca Bova, uno dei nostri brevettati. Massimo Bova anche questa settimana si è piazzato secondo della sua categoria, nell’attesissimo Circuito Golf & Legend, che dopo la semifinale nazionale,  condurrà i vincitori in Scozia sul leggendario campo di Turnberry, sede di 4 Open. Ancora una “chance” per tutti domenica 3 marzo con l’ultima tappa del circuito.

Da segnalare in 3° categoria la vittoria schiacciante di Gaetano D’Antrassi, affezionato frequentatore del circolo, proprietario di un negozio di arredamento e articoli da regalo stile marino, il “Punto Mare & Country” con sede a San Felice Circeo, con il quale ha voluto recentemente sponsorizzare una gara nel nostro club, deliziando i vincitori con originali statue di legno rappresentanti giocatori di golf.

Il 23 febbraio si concluderà invece all’Oasi il circuito World Caribbean Golf Challenge, una possibilità ancora per acquisire i punti per arrivare alla semifinale nazionale.

Il circolo apriliano quest’anno si arricchisce di giovani presenze. Proseguono infatti i corsi del fine settimana dedicati agli under 18, che si allenano con i nostri Maestri Federali D’Anselmo, Valeri e Passagrilli, per diventare competitivi sul campo e partecipare alle gare giovanili.

DOMENICA 17  FEBBRAIO 2013

GOLF&LEGEND

1^ CATEGORIA

1° netto STEFANO BIANCONI            PT. 31

1° lordo  LORENZO CAMINOLI        P.L.26

2° netto GIANLUCA BASILE             PT. 29

2^ CATEGORIA

1° netto LENADRO BOZZATO       PT.32

2° netto MASSIMO BOVA                PT.32

3^ CATEGORIA

1° netto GAETANO D’ANTRASSI     PT.41

2° netto  FABIO FALDETTA          PT. 32

1° Lady  AMELIA FURLANETTO  PT.31

1° Senior  MASSIMO LO GRASSO  PT.   31