NON SOLO GOLF. Torna a Bologna la mostra fotografica SuperCar in occasione del Motor Show 2012

26 novembre 2012 – Dopo il grande successo della passata edizione, andata ben oltre le aspettative, UNA Hotel Bologna in collaborazione con la Redazione di Car ha deciso di riproporre l’esclusiva mostra durante, che avrà inizio proprio con il Motor Show 2012 (dal 5 al 9 dicembre 2012) e durerà fino al 10 gennaio 2013.

Oltre cinquanta gli scatti di SuperCar, realizzati dai più grandi fotografi del mondo dell’automotive per la rivista Car, che faranno da cornice all’esclusiva location di UNA Hotel Bologna.
Situato di fronte alla Stazione Centrale, a pochi passi dal centro storico e dalla Fiera, UNA Hotel Bologna è adatto per qualunque tipo di soggiorno: ideale per organizzare meeting ed eventi business o per chi ha in programma un weekend all’insegna del divertimento e delle bellezze della città.

La mostra si propone di far vivere l’emozione di guida delle auto da sogno anche al di fuori del quartiere fieristico del Motor Show attraverso immagini di effetto, in un evento fuori salone aperto a tutti gratuitamente.

Nell’ambito dell’evento fuori salone verrà assegnato il premio “SuperCar 2012” per l’autovettura presentata durante l’anno che più di ogni altra esprime ed identifica il concetto di SuperCar in termini di emozioni, prestazioni e design. Lo scorso anno il prestigioso premio è stato assegnato alla Lamborghini Aventador.
Quest’anno inoltre verrà assegnato il premio “Best Car 2012” che andrà alla vettura del 2012 che più di ogni altra ha rappresentato una novità che ha lasciato un segno distintivo. Un evento che sta diventando ormai appuntamento fisso quello organizzato dalla rivista Car in collaborazione con la prestigiosa struttura di UNA Hotel Bologna, con cui la rivista condivide la medesima filosofia di attenzione al design e al lifestyle, e lo stesso target di utenza.

Car, che ha coniato il termine SuperCar negli anni ‘60, e UNA Hotels & Resorts vogliono celebrare le auto che fanno girare la testa, promuovendo e valorizzando nel contempo l’immagine della città di Bologna che da 37 anni ospita il Motor Show.

Per l’occasione UNA Hotel Bologna e UNAWAY Bologna San Lazzaro propongono un pacchetto per tutti gli amanti delle auto, del mondo dei motori e non solo.

Motorshow 2012
Validità dal 5 al 9 dicembre 2012
Tariffa a partire da 75 euro a persona che comprende:
• Soggiorno di una notte in camera doppia classic con upgrade in
• Early check-in e late check-out
• 24 ore di connessione internet gratis
• Kit di benvenuto sulla città di Bologna
• “Pillowow” scelta della tipologia preferita di cuscino
• 10% di sconto al ristorante (solo per UNAWAY Hotel Bologna San Lazzaro)
• Consegna di 1 biglietto di ingresso al Motor Show 2012 (max 2 a camera).

Per info e prenotazioni:
numero verde 800 60 61 62
reservations@unahotels.it – reservations@unawayhotels.it
www.unahotels.it – www.unawayhotels.it

UNA Hotel Bologna
Viale Pietramellara 41/43 – 40121 – Bologna

UNAWAY Bologna San Lazzaro
via Fantini, 1 – 400068 – San Lazzaro di Savena (BO)

Supercar
dove // UNA Hotel Bologna:
Viale Pietramellara, 41/43
40121 Bologna
info //UNA Hotel Bologna – Tel. 051 60801

www.car-magazine.it

orari // Tutti i giorni dal 4 Dicembre 2012 al 10 gennaio 2013
entrata // Ingresso libero

UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con 31 alberghi distribuiti su tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia. Ambasciatrice del Made in Italy, con le sue strutture di design, l’attenzione ai dettagli e l’accuratezza del servizio al cliente, rappresenta l’essenza dell’ospitalità italiana, in tutte le sue tre differenti linee ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi nel centro delle città; UNA Resorts, raffinate e storiche dimore immerse nella natura, in campagna e al mare; UNAWAY Hotels, soluzioni ideali per una sosta di qualità lungo le principali vie di comunicazione.
L’offerta di UNA Hotels & Resorts è ampia e declinata per ogni tipo di clientela, sia leisure che business. Grazie a un proficuo legame col territorio, le strutture propongono esperienze legate a arte, cultura, benessere, enogastronomia e sport. Particolarmente ricca anche la proposta che UNA offre alle aziende, alle quali dedica un’offerta MICE in cui il comfort e la funzionalità delle sale meeting, con 9000 posti complessivi, si uniscono alla
bellezza e alle opportunità uniche dei luoghi che le ospitano.