MODA. Dsquared ha siglato un accordo triennale con l’azienda Isa

Dsquared, il marchio fondato dagli stilisti canadesi Dean e Dan Caten, ha siglato un accordo triennale con l’azienda Isa, già licenziataria della lingerie e degli accessori in seta di Roberto Cavalli, per la produzione e la distribuzione della nuova collezione underwear e moda mare. La partnership, al via con la stagione A/I 2013/14, va ad aggiungersi agli accordi già intrapresi con Staff international per il ready to wear, con Marcolin per l’occhialeria e con Itf per le fragranze.

Dicono Dean e Dan Caten: “Le nostre collezioni si caratterizzano da sempre per un alto tasso di seduzione, per certi versi a metà strada tra erotismo e esibizionismo. Fin dai nostri esordi, anche per le collezioni invernali abbiamo mostrato con gioiosa ironia in passerella e nelle nostre campagne donne e uomini molto sexy: provocare e divertirsi fa parte del nostro stile di vita. Abbiamo scelto Isa perché è un’ azienda eccellente, che conosciamo ed apprezziamo da molto tempo”.

L’accordo appena stipulato prevede, oltre alla produzione, anche la distribuzione di questa linea attraverso i monomarca della label, i department store e gli speciality shop internazionali.