TORNEI. Scholtès con Manassero trionfa al Barclays Singapore Open

SCHOLTÈS CON MATTEO MANASSERO CELEBRA UN’ALTRA STORICA VITTORIA

Milano, 12 Novembre 2012 – Scholtès è orgogliosa di annunciare che Matteo Manassero, giovane campione del panorama golfistico internazionale e ambasciatore del brand di elettrodomestici da cucina alto di gamma, ha trionfato al Barclays Singapore Open, battendo al playoff il sudafricano Oostuhizen.

Con questa vittoria, il giovane talento veronese si aggiudica il suo terzo successo in carriera da ‘pro’ dopo quelli ottenuti di Castello Masters e Malaysian Open

Dopo lo spareggio con il fuoriclasse sudafricano Louis Oostuhizen – Manassero e Oostuhizen erano arrivati appaiati alla fine del quarto giro con 271 colpi, 13 sotto il par – il giovane veronese si aggiudica la vittoria sul green del Sentosa Golf Club grazie ad un eagle arrivato dopo momenti di grande tensione agonistica. Decisivo per il suo primo posto è stato il modo in cui ha cominciato il quarto round, con quattro birdie consecutivi.

Dopo la vittoria al Castello Masters e nel 2011 al Malasyan Open (entrambe a 17 anni), Matteo si conferma nuovamente  il più giovane giocatore a salire sul podio, conquistando un altro record:  è il primo giocatore sul Tour Europeo a conseguire tre vittorie prima dei 20 anni. Grazie al primo premio di quasi 800mila euro conquistato a Singapore, Manassero risale fino al 13° posto della Race to Dubai e soprattutto ritorna fra i primi 50 giocatori del World Ranking, posizione che gli consentirà di giocare i prossimi Major del 2013. La sua è la 18° vittoria italiana nella storia dello European Tour.

La soddisfazione è massima per Scholtès, consapevole di poter contare su un autentico fenomeno, capace di raggiungere qualsiasi risultato compreso il titolo olimpico.

La professionalità, la passione per l’eccellenza e la ricerca di un design senza tempo rappresentano l’essenza di Scholtès, che ha scelto di accompagnare il giovane golfista italiano nella sua carriera da professionista. Una partnership che si basa sulla condivisione dei valori comuni: la professionalità, la costante ricerca della perfezione e l’ambizione al successo.

La storia di Scholtès rivela il prestigio di una marca che continua ad introdurre innovazioni rivoluzionarie, nello spirito di quella ricerca ed inventiva che caratterizzano i veri professionisti. Esattamente come il percorso intrapreso da Matteo Manassero che ha rivelato, ancora giovanissimo, delle indiscutibili capacità.

Scholtès
La storia di Scholtès è una storia di ambizione e di successo, che rivela il prestigio di un’azienda che continua ad introdurre innovazioni rivoluzionarie nello spirito di quella ricerca ed inventiva che caratterizzano i veri professionisti. Nel 1922 Scholtès si imbarca verso un percorso che avrebbe tracciato un nuovo concetto di cucina, dando vita ad un’azienda che avrebbe presto rivoluzionato lo stile di vita domestico. Nell’arco degli anni diventa sinonimo di innovazione tecnologica, professionalità e design d’avanguardia. Nel 1923 realizza la prima cucina in acciaio smaltato e nei decenni a seguire crea la prima serie di elettrodomestici da incasso in Europa. Negli anni ’70 Scholtès mette a segno una serie di significativi primati: nel 1969 lancia sul mercato il primo forno autopulente pirolitico, nel 1974 il primo piano fornelli in vetroceramica e nel 1979 la cottura per induzione. L’azienda continuò incessantemente nei suoi sviluppi tecnologici creando poi nel 1990 un piano con comandi “Touch Control” e nel 1993 il primo forno con “portello freddo”. Oggi, insieme al proprio team di chef, ingegneri e disegnatori, Scholtès continua a essere innovatore, brevettando nuove funzioni che possono regolare in modo autonomo i parametri di cottura con estrema precisione. Questa vocazione per l’eccellenza e la costante ricerca di soluzioni professionali ha portato nel 2008 al lancio di Multiplo, rivoluzionario concetto di cottura destinato ad entrare nelle case delle persone che, come Scholtès, amano essere diverse.