SOCIALE. Il 30 novembre Premio Internazionale Profilo Donna

XXIII PREMIO INTERNAZIONALE PROFILO DONNA
Si svolgerà venerdì 30 novembre al Museo Casa Enzo Ferrari (Modena) la XXIII edizione del Premio Internazionale Profilo Donna che quest’anno porterà al centro dell’attenzione profili femminili simbolo di eccellenze sia nella professione che nei vari settori economici molti dei quali attivi nella zona emiliana colpita dal violento sisma di maggio.

I recenti fatti ci impongono di spostare sulla nostra terra emiliana il focus di questo evento ormai di richiamo internazionale per un’edizione Speciale Terremoto con inediti contenuti che ci faranno conoscere come si stanno ricostruendo le basi dell’economia.
Al termine Cena di Gala per gli associati a Donne del 2000 e loro amici.
Prenotazioni e informazioni al 346 – 3152333

PROFILO DONNA MAGAZINE
Su www.profilodonna.com alcuni articoli di Profilo Donna Magazine tra cui un estratto del reportage di Annalisa Vandelli, scrittirce, e Luigi Ottani, fotografo, intitolato Il terremoto in Emilia.

MATTEO MACCHIONI E ANNA DELFINO
Vi segnaliamo inoltre un’importante occasione per ascoltare e vedere in scena due giovani promesse del canto.
Matteo Macchioni, giovane tenore, e Anna Delfino, soprano, Premio Profilo Donna Junior (*ideato e prodotto dall’avv. Cristina Rossello), si esibiranno insieme venerdì 26 ottobre al Teatro Carani di Sassuolo (Modena) in un nuovo spettacolo.

Info e biglietti teatrocaranisassuolo.it oppure Just in Time jitmanagement.it
Biglietti prenotabili telefonicamente 0536-811084