TURISMO. Il premio Turismo Accessibile V4A® al convegno FAITA di SUN 2012

Al 30° Salone Internazionale dell’Esterno, Village for all protagonista con la cerimonia di consegna dei premi annuali per strutture e personalità: venite a trovarci nel padiglione C5, stand 7/14

Personalità e strutture d’eccellenza per la qualità del loro impegno nel turismo per tutti riceveranno lunedì 8 ottobre, durante il prestigioso convegno di FAITA-Federcamping, il Premio Turismo Accessibile V4A® 2012.
La cerimonia si svolgerà nell’ambito delle manifestazioni in programma durante SUN, 30° Salone Internazionale dell’Esterno, che si terrà presso la Fiera di Rimini da domenica 7 a martedì 9 ottobre prossimi.
Il network Village for all – V4A® sarà presente in fiera nel padiglione C5 stand 7/14: si tratta di un’ottima occasione per tutti gli operatori per conoscere meglio il network e scoprire come Village for all potrà collaborare al loro successo sul nuovo mercato del turismo accessibile.

Ai premi tradizionali si aggiunge da quest’anno anche V4A® Quality Care che sarà attribuito alla struttura più attenta alle esigenze riabilitative senza aver perso di vista la qualità del turismo. Di seguito l’elenco dei premi e i premiati della prima edizione.

V4A® Quality Outlook
Per avere saputo investire nella qualità e nel futuro
Premio 2011-Gruppo Biasuzzi

V4A® Quality Spread
Per avere ritenuto che la qualità del turismo è universale
Premio 2011-Gruppo Baia Holiday

V4A® Quality Host
Per avere condiviso la certezza che nel turismo la qualità dell’accoglienza viene prima di tutto
Premio 2011-Unionlido Vacanze

Diploma di Ambasciatore del Turismo Accessibile
Premio 2011- Maurizio Vianello (Presidente FAITA-Federcamping), Michela Vittoria Brambilla
(Ministro del Turismo), Matteo Marzotto (Commissario ENIT)

Non sarà assegnato quest’anno il premio Mister V4A® che l’anno scorso fu attribuito a Gianfranco Vitali dell’Holiday Village Florenz.di Comacchio.