TURISMO. Selected Travel – Wellness e SPA

Wellness e SPA

Un weekend o una settimana per coccolarsi. Momenti di totale relax per recuperare le energie consumate nella caotica vita di tutti i giorni. Ecco una selezione, con sconti e trattamenti riservati per i nostri iscritti.

Italia – Serralunga d’Alba

Il Boscareto Resort & Spa è un complesso con spazi di grande respiro e luminosità, un gioiello incastonato nella geometria dei vigneti delle Langhe, un rifugio esclusivo circondato da una vista unica.

Italia – Valdidentro

I Bagni di Bormio Spa Resort sono immersi in un Parco Monumentale di 40 ettari. La flora è varia grazie a un microclima particolarmente temperato, alla presenza delle acque calde e all’esposizione.

Italia – Abano Terme

Ad Abano boschi di querce e castagno si alternano alla macchia mediterranea e terrazzamenti coltivati a vigneti e frutteti. In questo lussuoso hotel, circondato da un parco affascinante, alloggerete in un ambiente ricco di atmosfera.

Italia – Merano

Un palazzo antico dallo stile neoclassico con uno dei centri di cura e benessere più rinomati d’Europa, Espace Henri Chenot, pensato per chi oltre al benessere fisico desidera associare la cura del proprio aspetto.

Svizzera – Clarens-Montreaux

Sulle rive del lago Ginevra, un luogo di lusso circondato dal verde dove pensare solo al proprio benessere per una remise en forme con trattamenti deluxe di tipo olistico, creati da un esperto staff di medici e terapisti.

Francia – Biarritz

Costruito da Napoleone III come residenza estiva per la moglie Eugenie, Hotel du Palais offre ai suoi clienti una SPA di 3000mq su cinque piani. Un vero tempio di bellezza con vista sull’Oceano Atlantico.