TORNEI. Golf People ospite speciale alla Kia Golf Cup 2012

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato e convergente del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , ha partecipato quale ospite speciale su invito personale di Franco Piras alla Kia Golf Cup 2012 , una gara trascorsa insieme al campione italiano Edoardo Molinari , svoltasi Domenica 30 settembre 2012 , al Golf Club Le Rovedine presieduto da Paolo Piras .

Nella Petych , senior vice president nonchè direttore Area Russia e Lino Minniti , componente Direzione Area Fotografia hanno avuto il privilegio , insieme ad un ristretto e selezionato novero di qualificati rappresentanti dei più prestigiosi media nazionali , di gustare una sofisticata colazione preparata personalmente dallo chef Pietro Leemann , da oltre venti anni l’unico esponente dell ‘ Alta Cucina Naturale , patron del noto ristorante vegetariano Joia di Milano , stella della guida Michelin dal 1996 .

Golf Club Le Rovedine presieduto da Paolo Piras e diretto da Franco Piras è una delle strutture più note ed apprezzate dai golfisti , grazie anche al fatto di vantare il campo pratica più grande di Italia e tra i più importanti a livello europeo , con 100 postazioni ed una Golf Academy dotata delle più avanzate metodologie elettroniche con la possibilità di controllo dello Swing in tempo reale .

Golf Club Le Rovedine ha realizzato recentemente una nuova area di oltre 1.000 metri quadrati antistante il campo pratica composta da una piscina ed una club house all ‘ aperto dove Edoardo Molinari , che si è esibito seguito con grande entusiasmo da numerosi soci che hanno avuto il privilegio di poter osservare dal vivo prestazioni di livello mondiale , ha concluso la giornata con un cocktail .

A Molinari piace la cucina mediterranea, specialmente tortellini con prosciutto, maovviamente  cerca di limitare la pasta prima dei tornei.
Sa cucinare, perché ha vissuto 3 anni da solo. Fa molta palestra. Cerca sempre anche migliorare il suo swing, di farlo piu “rotondo”.
L’abbigliamento di golf che a lui piace, è semplice, lineare, con gusto italiano.
Il suo obiettivo per il prossimo anno è di entrare nei primi 50 del mondo.
Gli piacerebbe vedere l’Australia, continente in cui non è mai stato.
La gara che aspetta di più è in Giappone, paese che l’attira molto per la gente e il cibo.