MODA. Golf People Club Magazine ha partecipato quale media partner all’esclusiva presentazione della collezione Donna P/E 2013 Chabella New York

Golf People Club Magazine ha partecipato quale media partner dell’esclusivo evento di presentazione della collezione Donna Primavera Estate 2013 del brand emergente CHABELLA New York, organizzato dalla manager internazionale Skye Zee Nisnisan, in partnership con IKE Milano e Threelogies , svoltosi Martedì 18 Settembre 2012 alle ore 19:00 presso il noto e prestigioso locale Five Diamonds di Milano ubicato in Corso Sempione 11 a Milano.

Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine e Lino Minniti , componente direzione Area Fotografia Golf People Club Magazine hanno partecipato ufficialmente in rappresentanza dell’alta direzione della rivista avendo distribuito una copia dell ‘ ultimo numero a tutti gli ospiti presenti .

IKE Milanofondata nel 2004 è una azienda leader nella produzione di orologi in acciaio , titanio, policarbonato , ceramica, tutti materiali che come un fiocco di neve , rappresentano la leggerezza degli orologi creati.

IKE è stata la prima società del settore a sperimentare il policarbonato quale materiale leggero e dinamico per la realizzazione di un orologio nuovo ed innovativo, l’evoluzione della tecnica costruttiva ha permesso ad IKE , quale precursore , di realizzare orologi sempre più leggeri e di qualità certificata, puntando sempre in particolare suldesign, l’innovazione ed il fashion style .

THREElogies è una società internazionale di progettazione e gestione di eventi a servizio completo specializzata nella creazione e valorizzazione di marchi attraverso l’organizzazione di eventi originali e speciali.

Chabella Gomez originaria della Repubblica Dominicana è una giovane stilista che ha saputo interpretare la moda in un particolare connubio tra forma d’arte e business , recuperando ed ispirandosi alla tradizione manuale ed artigianale delle donne della propria famiglia, metà spagnola e metà caraibica .

Vive , studia e lavora tra Miami e New York, si laurea dapprima in Economia e Commercio ed intraprende una brillante carriera nel mondo aziendale, successivamente, per far trasformare la propria passione in una professione viene ammessa dopo una rigida selezione, dove si diploma brillantemente, al prestigioso Fashion Institute of Technology.

Nel 2010 , forte di una solida base accademica e professionale di stampo economico aziendale , affinata da un gusto innato e da una raffinata tecnica sartoriale , decide di avviare il proprio marchio debuttando al famosissimo locale newyorchese Le Cirque , fondato da Sirio Maccioni ed ubicato nella Bloomberg Tower , un ristorante francese di estrema raffinatezza che ha fatto storia , dove sono passati tutti i Presidenti , i Papi , le star e le celebrity di Hollywood presentando una collezione dal suggestivo titolo di Paradiso dove con sapiente maestria sono stati miscelati viaggi tropicali , antiche culture , spiriti liberi , profondità oceaniche.

Lo stile che caratterizza i modelli è orientato ad una donna moderna che ama la moda ma coniuga silhouette classica con influenze moderne allo scopo di creare opere uniche di tendenza , versatili e facilmente indossabili.