NEWS. SFIDA TRA GIOVANI PROMESSE AL CORTINA GOLF

Si è disputata domenica scorsa, sul nove buche d’Ampezzo, la gara kids che ha chiuso la stagione della Cortina Golf School, il progetto didattico,nato nel 2011 con la consulenza del professionista Massimo Scarpa.

Una giornata di sano sport e divertimento, circondati dallo splendore delle cime dolomitiche e dal verde della località Fraina.

Appuntamento alla prossima primavera.

Cortina d’Ampezzo, 18 settembre 2012_Grande giornata di “giovane” sport, domenica scorsa, sul campo del Cortina Golf. Il prestigioso green ampezzano ha ospitato, infatti, la gara di fine corso dedicata ai più piccoli.

La manifestazione non competitiva ha visto coinvolte 34 giovani promesse, di età compresa tra i 6 e i 18 anni che, durante la stagione estiva, hanno frequentato le lezioni della prestigiosa Cortina Golf School. L’entusiasmo dei partecipanti ha confermato il crescente successo del golf anche fra gli sportivi più giovani.

Partita in contemporanea alle 13.30, la gara si è svolta secondo la formula Louisiana a squadre e ha visto i più piccoli cimentarsi su 3 buche, mentre i golfisti più grandi si sono sfidati su un numero complessivo di 6 buche. A conclusione, la premiazione di tutti i partecipanti, alla presenza del vice presidente del Club, Luca Piccolomini. Alle 16.00 merenda offerta ai ragazzi, omaggiati inoltre con una selezione di prodotti Barilla, gentilmente offerta da Guido Barilla, socio del Golf Cortina.

L’evento ha chiuso in bellezza l’attività portata avanti, dal mese di giugno, dalla Cortina Golf School di Massimo Scarpa e del team di esperti tra cui Nicola Maestroni e Gianluca Pietrobono della Professional Golfer’s Association of Italy, confermando il valore di un’attività didattica il cui metodo è già ampiamente riconosciuto.

GESTIONE PROGETTI SPECIALI E COMUNICAZIONE CORTINA GOLF

DOLOMITI EVENTI | TriumphGroup_Events_OmniaRelations

Ufficio stampa

t. + 39 051 6939166, m. +39 3315844304

Responsabile ufficio stampa: Lucia Portesi

m. +39 349 3692989, cortinagolfpress@omniarelations.com

Addetto stampa: Nicola Cristofori

m. +39 349 6086830, nicola.cristofori@omniarelations.com