PROTAGONISTI. Francesco Francia, prestigioso e noto fotografo, partner Golf People Club Magazine

Sabato 15 Settembre 2012 – Francesco Francia, noto fotografo di glamour, ha realizzato un colossale servizio fotografico nella cornice unica del Golf Club Vicenza (diretto dall’amico Cristiano Cielo). Oltre 130 le persone presenti per assistere come pubblico.
Protagonista indiscussa è stata la modella Francesca Lukasik, fortunata e privilegiata Golf Mate della copertina del primo numero del 2013 di Golf People Club Magazine.
Presenti anche due redattori de Il Giornale di Vicenza che pubblicheranno a breve sul quotidiano (che vanta oltre 80.000 copie vendute in città e provincia) un particolare e dettagliatissimo articolo.

Siete curiosi di vedere le foto di Francesca? Beh…dovrete aspettare ancora un po’!

Francesco Francia è un fotografo pubblicitario professionista specializzato in fotografia di soggetto e fotografia di moda. Si occupa di fotografia fashion, fotografia pubblicitaria, ritrattistica e fotografia industriale.
Con sede a Terni, lavora in tutta Italia e all’estero, avvalendosi della collaborazione di professionisti del settore.
Tra le più importanti campagne pubblicitarie: Valoro Gioielli (con Xenia Tchoumitcheva) insieme a Fef Comunicazione Sagl Lugano , Health center Mark Messegué, Fisio sphere, “Love Lodola” con Marco Lodola, Cataloghi lancio moda partners Wella Professional (Maboo srl e Bottega del colore), Madame Bovary Haute Couture (Vintage collection 2010 – 2011 e 2012), “inferno” book trailer in onda su Biblos per Sky
Ha realizzato diverse copertine per  Anna, Ticino Magazine, Fotografare, Almanacco Fotografare, Valleylife Magazine, Revolution Magazine, calendario BeMagazine, Golf People Magazine e per altre testate locali di moda e glamour
Lavora sia con modelle esordienti che con top model e realizza set pubblicitari e servizi fotografici di alto livello.
Fotografo ufficiale per Lupolux Italia,  realizza workshop e stage avanzati di fotografia di moda e glamour anche grazie alla sua carriera come docente di fotografia avanzata, illuminotecnica  e comunicazione visiva.

www.francescofrancia.it
Fotografo – fotografia Pubblicitaria, Moda e Glamour
I MIEI LAVORI:
Zamira moda estate 2010 con Giulia Ruffinelli
Editoriale "Guglielmo Tell" (campagna contro contro gli OGM) – Pubblicato su Fotografare
Calendario Angelo Costa – finalista mister Italia
Editoriale "Lilith"
Campagna pubblicitaria eventi moda – HOTEL BRAMANTE TODI
Cover album "Conca Libre" " – Spot per la Stucchi Records – Alessandro Melone
"Love Lodola" per l’artista internazionale Marco Lodola
Fotografia pubblicitaria per l’ Health Center Marc Messegué
Health Center Garden Hotel – fotografia pubblictaria per sito e catalogo servizi – Città di Castello (PG)
Servizio pubblicato su Valley Life Magazine
Copertina FOTOGRAFARE Agosto 2011
Catalogo per "Maboo Srl" partner Wella Professional 2012
Catalogo per "Bottega del Colore" – partners WellaProfessional 2012
Fotografia pubblicitaria per seminario moda "88 srl" – affiliato Wella professional
Campagna pubblicitaria VALORO GIOIELLI con la top model Xenia Tchoumitcheva- work by F.E.F Comunicazione S.A.G.L. – Lugano
Copertina Almanacco fotografare Autunno 2011
Pubblicazioni su photo VOGUE"
Free set live "haute couture in Rimini" con Chiara Zani
Cover Calendario Be Mmagazine 2012
Campagna pubblicitaria "Madame Bovary vintage collecion"
Fotografia pubblicitaria glamour con Regina Salpagarova – Luglio 2012 (presto in copertina)
Agosto 2012 – Editoriale moda "self portrait" con Regina Salpagarova per gli abiti di Federica Todini- Red Carpet Collection 2012 (editorial work in progress)
Agosto 2012 – Editoriale moda "under my skin" con Regina Salpagarova per le collezioni Madame bovary – Catalogo ed editoriale (editorial work in progress)
Getty Image official contributor 2012
Fotografo Ufficiale LupoLux Italia

“Con la voglia fin da bambino di fissare momenti di intimità familiare e di “banale” vita quotidiana, inizio ad interessarmi di fotografia come espressione artistica e iniziano le prime letture. La passione vera e travolgente per la fotografia entra però nella mia vita con una reflex avuta in regalo e subito dopo un manuale di John Hedgecoe aperto un giorno per curiosità.
Nella mia fotografia cerco di mettere a fuoco sempre la personalità di chi riprendo in modo che sia lo sguardo della persona a parlare più di tutto il resto. Se riesco a fare click quanto tutto è perfetto, la luce, l’atmosfera, la posa e i dettagli… e la vibrazione è percettibile attraverso tutti i muscoli e lo sguardo del soggetto ripreso, allora ho realizzato il mio lavoro.”
FRANCESCA LUKASIK
Schio (VI) 4 gennaio 1987 Fotomodella, International playmate e show girl italiana.
Nel 2002 inizia la carriera come fotomodella e partecipa a vari concorsi di bellezza tra cui miss Universo Italia, miss Mondo Italia e ambasciatrice di miss eleganza Veneto per il concorso “la piu bella del Mondo 2004”.
Tra il 2005 e il 2007 compare come valletta e co-­‐conduttrice a vari programmi in emittenti venete,fino al programma “Calcio in Chiaro” in onda tutte le domenice su Tele Chiara. Presenta i mondiali di pattinaggio Veneto, miss muretto Alassio Veneto, inviata per il programma “Sfide” rai 3 e testimonial per gli accessori “Billionaire”.
Non manca la beneficenza con due calendari per Una famosa onlus in “Bellezze Venete” e per L’AIL. Per poi approdare nel 2008 alla presentazione per Apindustria Vicenza con Moda in Villa, testimonial per prestigiosi marchi di gioielli come Eva.D e Nottebianca e la copertina di Gold Magazine e chiudendo l’anno in bellezza recitando nel singolo “Over and Over” di d.Broggio e T.Vee DJ e nel film “Iago” con attori prinipali N.Vaporidis e L.Chiatti per la regia di V.de Biasi.
Nell’aprile 2009 ecco il titolo di Playmate per il mensile Playboy Italia e a seguire Playboy Singapore,Messico,Romania, Repubblica Ceca,Spagna e Colombia. Arrivando fino ad essere Playmate 2009 per il Team di Motogp LCR HONDA. Nel 2010 approda in tv con il reality “la Pupa e il Secchione il Ritorno”, riscuotendo successo.
Trascorre l’anno tra talk show e serate e conquistando la cover del settimanale Spagnolo Interviu’. Nel 2011 realizza 9 calendari cartacei per varie aziende internazionali come Vega Tyres e Simoni Racing riscuotendo molto successo e, il calendario in collaborazione con il noto fotografo E. Ricciardi Sexy anni ’70 dove interpreta Laura Antonelli. Non solo foto ma anche ombrellina testimonial nel team Pata Aprilia in Super Bike. Approda poi in Francia nel canale TF1 per il reality “l’amour est aveugle”. Nel 2012 approda alla BMW Motorrad come ombrellina ufficiale per le tre gare italiane della Superbike. E nell’entourage di go-­‐kart come testimonial per Vega tyres.
E testimonial nella scuderia LCR HONDA Motogp mugello. Continuando tra Catwalk per vari noti marchi di abbigliamento come Met Jeans e Centri della moda. Unica Playmate Italiana
PROTAGONISTI. Francesco Francia, prestigioso e noto fotografo, partner Golf People Club Magazine e Cristiano Cielo direttore e proprietario Golf Club Vicenza grande amico Golf People Club Magazine.