EVENTI. “Golf Business Forum” Martedì 18 settembre 2012, Il Ciocco Resort (Toscana)

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato italiano del golf nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del settore dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , è stato invitato personalmente dai vertici KPMG Italia , quale ospite speciale , alla IX edizione del Golf Business Forum , importante incontro di livello internazionale organizzato da KPMG che si svlolgerà Martedì 18 Settembre nella suggestiva cornice de Il Ciocco Resort & Spa .

Andrea Sartori , partner KPMG e responsabile Golf Advisory Practice EMEA – Europa , Medio Oriente e Africa , in tale occasione presenterà la Golf Benchmark Survey , per fotografare lo stato dell’arte del settore golfistico in Italia , le prospettive future , i possibili investimenti e lo sviluppo del turismo golfistico .

IX edizione del Golf Business Forum, uno degli appuntamenti più importanti del settore, si svolgerà presso Il Ciocco Resort & Spa in Toscana, il 18 settembre 2012.

Più di 200 imprenditori, operatori del settore e professionisti del golf, provenienti da 30 Paesi diversi, si riuniranno per la prima volta in Italia, per prendere parte ad uno degli eventi più attesi nel panorama del settore golfistico mondiale, organizzato da KPMG.

Durante l’evento, Andrea Sartori, Partner di KPMG e Responsabile della Golf Advisory Practice per l’Europa, Medio Oriente e Africa, presenterà la Golf Benchmark Survey, per fotografare lo stato dell’arte del settore golfistico in Italia, le prospettive future, i possibili investimenti e lo sviluppo del turismo golfistico.

Parteciperanno al dibattito autorevoli personaggi del mondo del golf come:

Carlo Manca, (Direttore Commerciale del Credito Sportivo)

Flavia Coccia, (Consigliere di Amministrazione dell’ENIT – Agenzia nazionale del Turismo)

Arnaldo Cocuzza, (Vice Presidente della CMAE – Club Manager Association of Europe)

Franco Chimenti, (Presidente della Federazione Italiana Golf).

Oltre al campione del golf Costantino Rocca, che durante la giornata sarà intervistato da Don Riddell, giornalista sportivo della CNN, al Forum parteciperanno anche altri esponenti di rilievo del mondo del golf, tra cui:

Nick Faldo, ex giocatore, già numero uno del golf a livello mondiale

Gil Hanse, Progettista del campo da golf delle prossime olimpiadi di Rio de Janeiro 2016

Rocco Forte, Presidente della catena alberghiera di lusso Rocco Forte Collection

Giles Morgan, Responsabile del Gruppo di sponsorizzazione, HSBC Holdings

Jonathan Smith, Amministratore Delegato di Golf Environment Organization

Dana Garmany, Presidente e Amministratore Delegato di Troon Golf.

Per maggiori informazioni sull’agenda dell’evento e gli speaker è possibile visitare il sito www.golfbusinessforum.com.
Per la registrazione all’incontro, si prega di contattare Manuela Whittaker di Landmark Media all’indirizzo: manuela@landmark-media.com.