TURISMO. Vacanza all’insegna del golf con Hilton HHonors Soggiorno nello splendido Hilton Vilamoura As Cascatas Golf Resorts & Spa: con 5 notti prenotate, 3 lezioni in omaggio

Per gli appassionati di golf, che inseguono da sempre il mito di Tiger Woods, o per chi semplicemente volesse provare a cimentarsi con questo affascinante sport,  Hilton HHonors il programma di fidelizzazione alberghiera dei 10 brand di Hilton Worldwide, propone fino al 31 dicembre un pacchetto dedicato nella splendida e suggestiva location dell’Hilton Vilamoura As Cascatas Golf Resorts & Spa di Vilamoura, località turistica sulle coste dell’Algarve.

Hilton HHonors prenotando un soggiorno di almeno 5 notti offre l’opportunità di godersi un soggiorno trascorrendo il tempo piacevolmente immersi nel verde dei campi da golf dove ogni singolo ospite riceverà:

  • tre lezioni personalizzate di due ore ciascuna per migliorare il proprio handicap o imparare tutte le regole di base e tutti i colpi speciali come i tiri dal bunker di sabbia o il “pitching” e il “chipping”,
  • un’ora in compagnia dell’entusiasmante simulatore di golf per calarsi nei panni del proprio campione preferito
  • un “golf pack” in regalo

Un luogo ideale per entrare in simbiosi con questo avvincente sport e, al contempo, rilassarsi tra natura incontaminata e lussureggiante e meravigliose spiagge assolate.

Sono comprese nel pacchetto due cene presso l’hotel accompagnate da un bicchiere di vino di prima qualità o da una rinfrescante birra. Compreso nel soggiorno il trasferimento da e per l’aeroporto di Faro.