ATTREZZATURE. Brux all’Italian Open di Torino

Brux, l’azienda leader nella produzione di bite sportivi, sarà presente al 69° Italian Open, l’appuntamento immancabile per gli amanti del golf, in programma al Royal Park I Roveri di Torino dal 13 al 16 settembre 2012. Questa edizione vedrà riunito il Gotha del golf internazionale: oltre a Francesco Molinari, a Edoardo Molinari e a Matteo Manassero, fiori all’occhiello del golf azzurro, competeranno infatti il tedesco Martin Kaymer, gli spagnoli Miguel Angel Jimenez, Alvaro Quiros, Gonzalo Fernandez Castano, Rafael Cabrera Bello e Pablo Larrazabal, il belga Nicolas Colsaerts.
Brux, dopo la sponsorizzazione del torneo Mid Amateur Golf Trophy, si affianca ancora una volta al mondo del golf con il suo prodotto dedicato proprio a questa disciplina: Brux Slim.
Brux Slim è infatti il bite leggero, impercettibile e sottile, ideale per tutti gli sport nei quali sia fondamentale mantenere una postura corretta. Il prodotto è in grado di annullare le tensioni muscolari a livello cervicale, permettendo in questo modo di migliorare la propria prestazione. E’ infatti riscontrato scientificamente che quando l’occlusione dentale è intercettata e riequilibrata, attraverso l’utilizzo di un bite, ne consegue un immediato miglioramento della postura, a tutto vantaggio di una migliore coordinazione motoria e una riduzione degli infortuni muscolari.
E grazie alla partnership con BTS Bioengineering, azienda che da oltre vent’anni si occupa di analisi del movimento, Brux è oggi in grado di offrire agli sportivi una veloce, ripetibile e accurata analisi funzionale. Durante l’Italian Open, l’azienda metterà a disposizione due tecnici di Posturometria e Massofisioterapisti per effettuare esami con pedana podobarostabilometrica, che darà modo ai presenti di scoprire la propria situazione occlusale e quindi la necessità eventualmente di riequilibrarla utilizzando il bite.
L’appuntamento è quindi allo stand Brux dal 13 al 16 settembre per scoprire i prodotti e le tecnologie a servizio degli atleti professionisti e degli amatori più esigenti che vogliono misurarsi al meglio sul green.

Per maggiori informazioni sui prodotti Brux www.drbrux.com