NEWS. Matteo Manassero si prepara all’Open d’Italia

Matteo Manassero si prepara all’Open d’Itali – E per l’occasione si allena con un caddy speciale!

Milano, 11 settembre 2012 – In attesa di partecipare alla 69^ edizione del Open d’Italia, in programma dal 13 al 16 settembre, Matteo Manassero ha deciso di allenarsi in un modo speciale. A fargli da caddy, infatti, all’interno dell’incantevole cornice del Golf Royal Club I Roveri di Torino, dove si terrà l’importante torneo internazionale dei prossimi giorni, è stato il suo fan Matteo Deppieri, classe 1975, di Noale (Venezia), vincitore del Red Bull Hole in All, il primo contest on line pensato per premiare le buche più spettacolari e creative realizzate in situazioni non convenzionali. Premio del concorso: seguire Matteo durante una sua giornata di allenamento.

E’ proprio grazie ad una buca del tutto fuori dal comune intitolata “Il Torneo”, che Matteo Deppieri ha conquistato il voto di Manassero e la vittoria del concorso, diventando suo caddy per un giorno.

Matteo è andato alla grande oggi!commenta Manassero al termine della giornata di allenamentoGioca solo da 10 mesi ma è stato bravissimo in campo, ed è riuscito anche a darmi qualche suggerimento durante i miei tiri! Spero si sia divertito tantissimo a vedere quello che succede realmente sul campo durante un allenamento, soprattutto in vista di un torneo così importante come l’Open!

Affiancare Matteo Manassero sul campo è stata un’emozione grandissima!dichiara il caddy d’eccezione Matteo Deppieri Ho passato una giornata fantastica e ho conosciuto i più grandi campioni di golf, tutti molto disponibili e gentili, che mi hanno riempito di preziosi consigli per continuare a coltivare la mia passone nel migliore dei modi! Ora non mi resta che tifare Matteo nei prossimi giorni!