NEWS. Red Bull Hole in All: Una giornata con Matteo Manassero

Il sogno diventa realtà per il veneziano Matteo Deppieri che grazie a Red Bull Hole  per un giorno farà da caddy al suo campione agli Open d’Italia

Si chiama Matteo Deppieri, classe 1975, arriva da Noale (Venezia) e l’11 settembre sarà il caddy di Matteo Manassero durante gli allenamenti in vista della 69^ edizione degli Open d’Italia che si terrà da 13 al 16 settembre al Royal Park I Roveri di Torino. E’ lui infatti il fortunato vincitore del Red Bull Hole in All, il primo contest on line pensato da Red Bull per premiare le buche più spettacolari e creative realizzate in situazioni non convenzionali.

E proprio grazie ad una buca del tutto fuori dal comune per simpatia e creatività, intitolata “Il Torneo”, Matteo ha conquistato lo stesso Manassero, che lo ha scelto personalmente come vincitore assoluto del concorso e suo caddy per un giorno.

Matteo Deppieri si è inoltre aggiudicato, grazie ai voti del pubblico su www.redbullholeinall.it, la vittoria finale anche nella categoria “colpo a correre”, con un secondo filmato dal titolo “Beach golf”. Il miglior “colpo aereo” è stato invece quello di Marco Caricato, nel video “Cosa bolle in pentola”, con oltre 600 voti, mentre il “miglior colpo di sponda” è stato il “Golf Biliardino” di Marcello Maiano. Tutti e tre premiati con una sacca Titleist.

Mi sono divertito tantissimo a vedere le clip caricate su www.redbullholeinall.it, vi siete davvero sbizzarriti nella ricerca delle buche più creative! Non è stato facile scegliere il vincitore, ma adesso non vedo l’ora di conoscere personalmente Matteo agli Italian Open!” ha commentato Matteo Manassero.