MODA. La Vogue Fashion’s Night Out 2012

Il 6 settembre h 18.30 in via Montenapoleone 5 a Milano, Gold Black Style, società di Consulenza di Immagine e Luxury Personal Stylist, sarà protagonista della Vogue Fashion’s Night Out 2012, l’evento internazionale dedicato allo shopping e al fashion.

In collaborazione con la scuola di management Accademia del Lusso, gli specialisti dell’Immagine offriranno consulenze e consigli per essere sempre alla moda e avere l’outfit giusto nelle occasioni speciali come nella quotidianità.

Manuela Faganelli, Presidente Gold Black Style e Personal Stylist, dedicherà questo inedito incontro a due look specifici: il prima legato al divertimento –  Cocktail Style – e il secondo, espressione della quotidianità, legata al mondo professionale – Business Image.

Gli ospiti che interverranno all’evento, potranno scegliere tra le due situazioni ed avere così una consulenza personalizzata e mirata alle proprie esigenze.

“Il nostro obiettivo è valorizzare l’immagine personale in tutte le occasioni,   affinché questa sia rappresentativa dell’individuo ed esprima la personalità del nostro cliente, senza però essere banale” afferma Manuela Faganelli, fondatrice GBStyle, “Cerchiamo infatti di caratterizzare qualsiasi look, da quello classico a quello più informale, perché l’eleganza e la classe sono costanti  soprattutto nella vita di tutti i giorni”.

Gold Black Style vi da appuntamento giovedì 6 settembre, h 18.30 presso la sede dell’Accademia del Lusso, in Via Montenapoleone 5, Milano.