SALUTE. Golffisti: prevenire le infiammazioni fa parte del gioco

La tecnologia RexonAge® apre nuovissime ipotesi di riabilitazione rapida e indolore

Sono più di 100.000 gli appassionati italiani di golf, uno sport eccellente che permette di competere con se stessi tra paesaggi mozzafiato in tutto il mondo.
Pochi tuttavia valutano l’importanza di esercizi e movimenti corretti, per evitare danni e infiammazioni serie tipiche di questa disciplina.
L’epicondilite – o gomito del golfista – è una delle patologie più frequenti, insieme a quelle che possono colpire l’alluce, l’anca e la colonna vertebrale.

Fermarsi a lungo e non poter praticare il proprio sport preferito è la conseguenza più ovvia per chi incorre in questo tipo di problemi, ma la scienza fa passi da gigante e oggi è possibile accorciare i tempi di ripresa grazie a tecnologie all’avanguardia.

A Milano l’Istituto Image è l’unico indirizzo d’elezione in città, aperto anche in agosto, in grado di offrire RexonAge®, l’apparecchio elettromedicale dalla forte azione anti infiammatoria e anti edemigena.

Perfetto per recuperare rapidamente in caso di patologie da swing, RexonAge® è assolutamente indolore e duraturo nei risultati. I campi elettrici di bassa potenza e alta frequenza stimolano infatti i tessuti muscolari in profondità, favorendone il rinnovo.

Golfisti di ogni età possono sottoporsi alla terapia, il cui numero di sedute varia a seconda del trauma subito.

Nel pieno della stagione iconica per questo sport, Istituto Image applica una promozione ad hoc per i golfisti: 80,00€ a seduta, invece di 200€.

Promozione valida fino al 31 dicembre 2012.

www.isitutoimage.it

SEGUI IMAGE ANCHE QUI
Youtube: http://www.youtube.com/user/istitutoimage
Twitter: https://twitter.com/#!/IstitutoImage
Facebook: https://www.facebook.com/Imagemedicalspa