TORNEI. La quarta tappa del circuito “Babatour” all’Oasi Golf Club di Aprilia

Sabato 4 agosto l’Oasi Golf Club di Aprilia ha ospitato la quarta tappa del circuito “Babatour”.Dal 19 Ottobre 2012, i 60 finalisti del torneo si sfideranno per ottenere il titolo di campione del Tour Amatoriale più grande d’Italia. Il campo che ospiterà la finale nazionale è quello dello Sheraton Golf Parco de Medici che offrirà la possibilità ai finalisti e ai loro accompagnatori di godere dei confortevoli vantaggi offerti da un albergo a quattro stelle.

Alla  fine della giornata i giocatori si sono incontrati all’ombra del gazebo che affianca la piscina del circolo per assistere alla cerimonia della premiazione e per rilassarsi dopo una giornata di competizione estenuante a causa del caldo torrido che continua a soffocare l’Italia.

Durante la premiazione il direttore del circolo ha comunicato a tutti i partecipanti l’apertura  delle iscrizioni per la tanto attesa “Ryder Cup”, un appuntamento imperdibile che si ripete da qualche anno e che vede la partecipazione di numerosi golfisti. Saranno due le giornate dedicate a questo incontro, sabato 8 settembre e domenica 9; i giocatori divisi in due squadre capitanate da due maestri professionisti si scontreranno lungo il percorso dell’Oasi in un’entusiasmante competizione che terminerà la sera con una cena di gala a bordo piscina.

Oasi Golf Club

SABATO 4 AGOSTO

BABATOUR

18 buche stableford

1°CATEGORIA

1° netto  FEDERICO RANELLETTI                                    PT.41

1° lordo DANIELE BERRI                                                  PT.36l

2° netto ANDREA ANGELUCCI                                         PT.36

3° netto MATTEO DE MICHELI                                        PT.36

2°CATEGORIA

1° netto MARCO FOLCO                                                  PT.42

2° netto PASQUALE GASBARRO                                     PT.39

3° netto STEFANO POTENZA                                        PT.39

1° SENIOR   ITALO PENCO                                          PT.37

1° LADY      LUISA PINCI                                             PT.30