TORNEI. Trofeo Relais Villa Abbondanzi – Faenza 8 Settembre

TROFEO RELAIS VILLA ABBONDANZI
Faenza – Golf Club Le Cicogne – Sabato 8 Settembre 2012

Sabato 8 Settembre al Golf Club “Le Cicogne” di Faenza, per il secondo anno consecutivo è in programma la gara di golf “TROFEO RELAIS VILLA ABBONDANZI”. La formula di gara è una 4 palle la migliore a 2 giocatori categoria unica e si disputa su 18 buche. Il Trofeo intitolato all’esclusivo Relais Spa adiacente al Club, inaugura la seconda parte dell’attività agonistica del Golf Club “Le Cicogne”.

Relais Villa Abbondanzi, un’oasi di benessere nel cuore della Romagna
Tra coccole “private” e green

Alle porte di Faenza c’è un luogo segreto tutto da scoprire: è il Relais Villa Abbondanzi, una dimora d’antan immersa in un grande giardino oggi trasformata in un intimo e raffinato hotel de charme. Custodito da una sontuosa quercia secolare e dalle cicogne che ogni anno lo eleggono a nursery, il Relais Villa Abbondanzi è una vera oasi di benessere e di gusto, un luogo di delizie che con il suo stile celebra la tradizione estetica della città, capitale della ceramica d’arte, e rinnova i fasti della cucina romagnola nella sua versione più nobile con i menu del Ristorante Cinque Cucchiai. Il Relais, solo 15 camere, 4 stelle superior, ristorante, piscina e thermarium, corona la vocazione all’ospitalità con il delicato Cottage & Spa: più di un centro benessere, uno spazio confidenziale e cortese che rilancia un’idea di equilibrio ispirata all’Oriente. Cottage & Spa è dotata di cabine per massaggi e trattamenti corpo e viso, un idromassaggio esterno a 37° costanti circondato da zona relax e sala fitness che si affacciano sul verde, e di due esclusive Private Spa, dove trascorrere qualche ora di relax, soli o in compagnia, in assoluta riservatezza. Oriental Cottage Spa e Exotic Cottage Spa offrono un ritiro privato di 60 metri quadrati. Uno in stile orientale e l’altro in stile polinesiano, entrambi arredati con elementi di pregio, sono dotati di sauna, bagno turco, doccia emozionale e doccia aromatica sensoriale, idromassaggio, area relax, letto ad acqua e tatami per il massaggio a terra. Trattamenti estetici e benessere, musica, light snack e finger food, tisane e champagne rendono la permanenza in Cottage & Spa davvero unica.

Relais Villa Abbondanzi – CIRCUITO GOLF 4 NOTTI, 5 GIORNI
4 Notti  in camera Deluxe con colazione a buffet
1 Green fee da 18 buche presso “Le Cicogne Golf Club” adiacente all’hotel
1 Green fee da 18 buche presso “La Torre Golf Club” Riolo terme (15km da Faenza)
1 Green fee da 27 buche presso”Adriatic Golf Club” Cervia (30km da Faenza)
1 Cena di a base di Pesce Fresco dell’Adriatico presso il nostro ristorante “Cinque Cucchiai”(bevande escluse)
1 Percorso  relax benessere con bio sauna, maschera viso idratante, peeling esotico da effettuare dentro al Bagno turco, idromassaggio rilassante, massaggio defaticante (25min), trattamento tonificante in vasca esterna a 37°, area relax con frutta e tisane, possibilità di uso della saletta fitness con circuito “Easy-line” di Technogym e utilizzo gratuito del thermarium (sauna, bagno turco, idromassaggio, zona relax e piscina esterna nel periodo estivo)

€  645,00 a persona