TORNEI. Al Cristina Pro Am Tour con Fiammetta Cicogna e tanti altri vip

Golf People Club Magazine, il sistema editoriale integrato italiano del golf nonché il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del settore dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green, ha partecipato quale ospite speciale, invitato personalmente dai vertici direttivi della società Global Sports, in particolare da Fabio Vasquali, Alessandro Benin ed Andrea Spaghi, e svolgendo al contempo un fondamentale ruolo di supporto media, all’ultimo appuntamento della prestigiosa manifestazione golfistica denominata Cristina Pro Am Tour 2012 svoltasi Giovedì 5 Luglio 2012 nella splendida e suggestiva cornice del Golf Club Milano di Monza.

Cristina Pro Am Tour 2012 non è solo una competizione golfistica a tappe ma ogni appuntamento è un vero e proprio evento, giocatori, ospiti e sponsor infatti vivono il piacere di una vera e propria gara di golf arricchita da momenti di socialità, tra cui esclusive cene di gala accompagnate dall’intrattenimento musicale a cura di Umberto Smaila e la sua band ed altre celebrità dello spettacolo come Jo Squillo.

Madrina d’eccezione per questa edizione 2012 è stata Fiammetta Cicogna.

Global Sports, creatrice di numerosi eventi nel mondo del golf, riconferma il proprio impegno per il sesto anno consecutivo nell’organizzazione del PRO-AM TOUR. In precedenza ideatrice ed organizzatrice dello “YONGER & BRESSON PRO AM TOUR” nei quattro dei più prestigiosi circoli golfistici italiani, aggiudicandosi una posizione di massimo prestigio nel calendario delle manifestazioni golfistiche a livello nazionale.

Title Sponsor del Tour 2012 è CRISTINA, azienda leader nella ricerca sviluppo e realizzazione della rubinetteria italiana mentre gli altri prestigiosi partners che hanno supportato l’evento sono stati : British Telecom, Euro Jackpot, Mg.Kvis, Peugeot, Ente Nazionale Tunisino per il Turismo, Garmin e Freixenet.

Il CRISTINA PRO AM Tour 2012 ha avuto inizio il 24 maggio con la 1^ tappa nel “Circolo del Golf di Roma Acquasanta”, la 2^ il 7 giugno all’ “Asolo Golf Club” a Cavaso del Tomba (TV). Il 21 giugno la 3^ tappa al “Royal Park – I Roveri” a Fiano in provincia di Torino ed infine, la 4^ ed ultima tappa, il 5 luglio al “Golf Club Milano” a Monza.

Stefano M. Masullo direttore responsabile Golf People Club Magazine, Maria Grazia Borelli presidente Golf People Club House – Terrazza Borelli e Stefano Merlini, direttore Area Fotografia Golf People Club Magazine, hanno partecipato ufficialmente in rappresentanza dell’alta direzione della rivista distribuendo a tutti i convenuti una copia dell’ultimo numero.

Guarda il servizio fotografico completo