NEWS. Inaugurata l’Hostaria Urbano VIII, cena gourmet sulla terrazza “del Papa”

La sera di Venerdì 13, nella splendida cornice del Parco dei Castelli Romani, è stata inaugurata l’Hostaria Urbano VIII, il ristorante completamente rinnovato, situato all’interno dell’antica Locanda del Pontefice.
Cena gourmet, vini raffinati, panorama mozzafiato e la presenza di numerosi personaggi di spicco hanno reso la serata veramente indimenticabile.

Completamente rinnovato, il ristorante di Marino di Roma con vista su Castel Gandolfo ha festeggiato ieri sera la sua riapertura. Numerose le presenze di spicco, tra cui anche l’associazione Slow Food locale che a settembre organizzerà una degustazione negli spazi dell’Hostaria

Aria frizzante e un panorama mozzafiato hanno fatto da cornice, ieri sera, all’inaugurazione dell’Hostaria Urbano VIII, il ristorante situato all’interno del Luxury Country House
La Locanda del Pontefice a Marino di Roma.
Immersa nel Parco dei Castelli Romani, l’Hostaria è stata completamente rinnovata, con l’ampliamento degli spazi terrazzati. Una novità che ha permesso di godere ancora di più dello splendido giardino che circonda la struttura e che ha consentito di cenare sotto le stelle, con la vista del Lago di Castel Gandolfo davanti agli occhi.
Una serata dal fascino raffinato, accompagnata dai prelibati piatti preparati dallo chef con prodotti a chilometri zero, ed annaffiata dai vini delle rinomate Cantine Pallavicini.
Grande partecipazione all’evento, che ha visto la presenza, tra gli altri, della stampa specializzata, di professionisti dei vari settori, di esponenti del Rotary locale e di docenti dell’università La Sapienza di Roma.
Alla serata ha preso parte anche l’associazione Slow Food del territorio, che a settembre organizzerà una degustazione proprio nei locali dell’Hostaria, segno tangibile di una condivisione di valori che promuovono il buon cibo e la qualità.
Raffinatezza ed eleganza che coinvolgono tutti i sensi, e che rendono l’Hostaria e la Locanda la location ideale per organizzare ricevimenti per matrimoni e cerimonie importanti. A confermarlo la presenza, ieri sera, anche di numerosi wedding planner, che hanno voluto provare personalmente l’esperienza di immergersi nelle atmosfere di un’antica locanda risalente al 1500 e meta nei secoli di molti Papi e personaggi di spicco, dove ogni dettaglio è curato e dove l’ospitalità è un valore fondamentale.