MANUALE DEL GOLFISTA GASTRONOMO. Le Cantine Cavallotti vi invitano all’evento “Vino e Motori Arte e Sapori”

Le Cantine Cavallotti hanno il piacere di invitarvi all’evento:  Vino e Motori Arte e Sapori presso il The Hub Hotel di Milano il giorno 17 Luglio p.v.                                                                                                                                          evento organizzato da:

in collaborazione con:

IL 17 LUGLIO SINERGIA E INNOVAZIONE A THE HUB HOTEL


L’estate milanese nasconde sorprese. L’evento “ Vino e Motori Arte e Sapori” Passpartout Eventi con Stile – in sinergia con diversi partner – è tra queste. Martedì 17 Luglio il giorno prescelto, la location The Hub Hotel in Via Privata Polonia 10. Grazie ai suoi spazi ampi e modulabili il posto è in grado di ospitare sfilate di moda, presentazioni di libri, cene a tema, lanci di prodotto, cocktail  party con musica e molto altro ancora.

L’evento sarà suddiviso in diversi momenti ludici ed eno-gastronomici.

VINO

Ospite d’onore della serata sarà il Movimento Turismo del Vino Lombardo, con le sue più prestigiose cantine. Per citarne solo alcune:

MOTORI. Un partner d’eccezione, Puresport, curerà la parte dell’evento relativa alle quattro ruote. Puresport organizza esperienze di guida su vetture Gran Turismo (FerrariLamborghini) da più di 10 anni:  un’azienda seria che detiene l’esclusiva di questo format sul circuito della Formula 1 di Monza, e su quello dei test di Quattroruote di Vairano.

Puresport metterà in scena accelerate, staccate, inserimenti fulminei: l’ideale per dare l’impressione dell’impegno effettivo che contraddistingue l’azienda anche ai propri clienti. Una giornata in pista con Puresport significa passione, adrenalina, tecnologia, divertimento; significa un giorno da ricordare e raccontare.

ARTE. La terza casella del puzzle è affidata all’associazione culturale Almaitalica con il progetto Animart, che mira a dar spazio ai giovani artisti emergenti: un contributo che tende a sensibilizzare i giovani verso il bere meno e in modo responsabile, anche in funzione della guida. Qui il vino è un’arte, non un alcolico da “tracannare” senza capirne il senso.

Sponsor della serata è Amica Card, la preziosa carta che ti accompagna nei tuoi acquisti e ti regala sconti fino al 50% in oltre 50.000 attività commerciali (dai ristoranti ai teatri, dai dentisti agli avvocati, dall’abbigliamento agli articoli regalo, dalle strutture turistiche ai tour operator e tanto altro ancora). In più Amica Card dà accesso a prestigiose Convenzioni GOLD, utili per usufruire degli sconti presso importanti marchi italiani e internazionali e tutti i partner aderenti al circuito.

Degustare i vini offerti dalle cantine, stuzzicare le prelibatezze della cucina dell’hotel, guidare una Lamborghini e assistere a ottime performance artistiche sono solo una parte degli spunti ludici dell’evento.

A coronamento della serata i nostri partner metteranno in palio numerosi premi che verranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti all’evento. I più fortunati potranno vincere:

– Una cena romantica in piscina per due persone offerta dal The Hub Hotel

– Una Speedbox (www.spedd-box.it) e 3 buoni sconto da € 50,00 per un’esperienza di guida GT sul    circuito di Monza offerto daPureSport

– Due pacchetti viaggio “Parti in due  paghi uno” offerti da Amica Card.

– Numerose bottiglie di vino delle migliori etichette offerte dalle cantine del Movimento Turismo del Vino Lombardo.

Pensiamo che un format come questo, dove si uniscono più situazioni, possa contribuire a dare una visibilità più ampia per tutti i partner, oltre che ad avvicinare un numero maggiore di esperti e addetti ai lavori, offrendo così la possibilità di trovare ulteriori sinergie e collaborazioni tra gli specialisti di diversi settori.

Programma della serata

Opening h.19.30 Until h.23.30

Start Happy hour h. 20.00

Premiazioni h. 22.00

Ingresso con degustazioni illimitate e happy hour € 12,00