TURISMO. Arrivano con Etihad Airways le Ccomplimentary Nights gratuite per chi vola in business e first

Continuano le promozioni firmate Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, con Complimentary Nights!

Chi acquista voli per Abu Dhabi o per una delle 87 destinazioni del network Etihad, in Business o in First Class, può usufruire rispettivamente di 1 o 2 notti gratuite ad Abu Dhabi o a Dubai senza obbligo di pernottamento minimo, presso prestigiose strutture alberghiere che aderiscono alla promozione: Yas Viceroy, Park Hyatt Hotel & Villas, InterContinental, Beach Rotana e Grand Millennium Al Wahda ad Abu Dhabi, Bonnington Jumeirah Lakes Towers e Rose Rayhaan by Rotana a Dubai. Quest’iniziativa è valida per biglietti acquistati entro il 15 settembre per viaggi entro il 30 Settembre (ultimo giorno di utilizzo delle notti gratuite).

La promozione è da cogliere due volte al volo se abbinata all’acquisto di un biglietto aereo a/r tutto incluso con la promozione Summer Delights: acquistando in Pearl Business Class, fino al 9 luglio, Etihad offre tariffe speciali a partire da 1316€ per voli fino al 31 agosto 2012 con destinazioni Thailandia, Indonesia, Cina e India.

Complimentary nights permette così di esplorare Abu Dhabi, dal deserto arabo, alla Grande Moschea, alle attrazioni di Yas Island e di raggiungere la capitale emiratina volando al top con Etihad, nella privacy della propria cabina di Diamond First Class, assaporando i piatti bio preparati dallo chef di bordo, o in Pearl Business Class, guardando il proprio film preferito su uno schermo da 15” nel comfort della poltrona-letto lunga quasi 2 metri.

Per info, acquisto e prenotazioni dell’offerta www.etihad.com/complimentarynights