MODA. Giulia Deamina lancia la sua linea di lingerie DEA DIAMOND

Lingerie intima e preziosa, modelle bellissime e forti motori, questa è stata la rete di successo per il lancio della collezione DEA DIAMOND LINGERIE della giovanissima Giulia Deamina.

In italia dall’età di 17 anni, a soli 26 anni è già un nome conosciuto in Italia, modella più volte vista su varie copertine di giornali nazionali, programmi televisivi, nonchè conduttrice del programma tv Incontri su digitale terrestre e ad oggi anche segretario nazionale giovani e immigrazioni del partito politico Alleanza Democratica.
La giovane stilista ha presentato la sua collezione in una location di alta borghesia “CASCINA OVI ” Segrate, Milano.
l’idea di questa linea di lingerie è nata dal desiderio della giovane stilista per valorizzare la donna e la sua femminilità,una collezione lavorata nei minimi particolari, mantenendo la qualità del tessuto molto raffinato, made in Italy.
All’evento erano presenti manager importanti, attori, personaggi del mondo della moda internazionale e della televisione, ma anche un nome sonoro ROSY GARBO che ha proseguito la sfilata con i suoi meravigliosi capi d alta moda e abiti da sera.

Ospite della serata e stato il campione ANDREA DOVIZIOSO,presente sull’ultimo podio a Barcellona del campionato mondiale di motociclismo, presenti le moto Motor Show Team Ducati Red Devils Roma alla presenza driver Nicolo Canepa, la presenza della nuova machina di lusso Mc Laren,e con la presentazione Auto La GAMMA FORD.
La serata è stata ripresa da varie tv nazionali e locali ( RAI 3 ,La 7,La8 , 7 gold ,odeon tv ,Canal Italia,Telechiara ,Triveneta, Sky , Canal Europa Incontri (Digitale terestre 9,12,97 ),BIKE SHOW TV (SKY 817 )sky sport ed alla presenza di varie testate giornalistiche di alta moda e quotidiani nazionali e locali Il Mattino ,Corriere della Sera ,Milano Finanza ,Il Gazzettino , Golf People Magazine e tante altre testate nazionali alta moda e personaggi dello spettacolo.

Clicca e guarda il video della sfilata in CascinaOvi

Ma Giulia non si ferma, e prosegue con le prossime sfilate in Italia e prossimamente in Europa e USA , a breve i suoi capi saranno presenti in vari negozi di alta moda sia sul teritorio nazionale ma anche in Europa .