CURIOSITÀ. AAA cercasi 68 avvocati degustatori di insalata e piatti sani presentarsi l’ 8 giugno 2012 astenersi perditempo

Apre il Vero in via Vittoria Colonna 7  il giorno 8 giugno 2012  Si cercano 68 avvocati pronti ad assaggiare insalate da portare in ufficio o piatti sani, da degustare con gustosi smoothies. Astenersi Perditempo. Per presentarsi, portare con sé il tesserino, il giorno  8 giugno 2012 dalle ore 12.

Al Vero trovi tante golosità appena sfornate, piatti sani e naturali, specialità e dolci internazionali, tutto preparato ogni giorno con ingredienti sempre freschi e confezionato per essere comodo da portare via. Così puoi mangiare sano come, quando e dove vuoi. Fino a ieri sembrava incredibile. Ora è Vero.

Il Vero sa deliziarti con tante torte di pasticceria internazionale, preparate ogni giorno nella nostra cucina con ingredienti sempre freschi e genuinamente golosi. Tra cui Brownies al cioccolato fondente 70%, Muffins, Cheesecake e Torte di mele.

Al Vero trovi tanti tipi di croissant, semplici o farciti, sempre soffici e fragranti, prodotti con lieviti francesi e sfornati caldi ogni mattina per regalarti tutto il gusto di una colazione internazionale. Vieni a scoprire qual è il tuo preferito assaporandolo insieme a uno dei nostri caffè da passeggio.

Bagels e BAGUETTE fatti con acqua, sale, lievito e farina. È da questi quattro basici ingredienti che nascono tutte le nostre baguette, che farciamo ogni giorno utilizzando solo ingredienti freschi: verdure, pesce, salumi e formaggi di qualità certificata.

Ed inoltre insalate, Cous cous, Spaghetti di soia  e sushi: il Sushi Vero è fatto solo con buon riso, verdure e pesce fresco di prima scelta, per assicurarti ogni giorno tutto il gusto del più nobile cibo giapponese.

Al Vero puoi assaporare tante golose varianti di caffè, tè e cappuccino o scegliere la freschezza delle nostre bevande alla frutta, tutte servite in pratici bicchieri da passeggio per accompagnarti un sorso dopo l’altro nei tuoi impegni quotidiani.

Vero è in via Vittoria Colonna 7  a Roma – Tel. 06.3201886 – Email info@verofood.com – www.verofood.com