LIFESTYLE. Hotel Cristallo. Un’estate al top tra golf e relax

Sport e benessere saranno i protagonisti indiscussi dell’estate 2012 all’ombra delle Tofane.
Un connubio prezioso, a Cortina rappresentato e promosso al meglio dal Cristallo Hotel Spa & Golf, che ha in serbo per i suoi ospiti proposte capaci di sposare l’emozione del golf, praticato nell’esclusivo circuito ampezzano Cortina Golf, al profondo relax dei prestigiosi trattamenti di bellezza a firma Transvital per un solo week-end o una intera settimana.

Cortina d’Ampezzo, 5 giugno 2012_Farsi coccolare dai rituali Transvital, magari dopo aver calcato l’emozionante green del Cortina Golf. Questa l’estate “verde” del Cristallo Hotel Spa & Golf che, in partnership con il già rinomato anche se giovane club golfistico ampezzano, ha pensato a un esclusivo pacchetto soggiorno, Golf & Relax, per unire le innovative proposte benessere alla possibilità di ingressi privilegiato al 9 buche delle Dolomiti che si appresta a raddoppiare e a entrare quindi nel novero dei più prestigiosi circuiti golfistici internazionali. Per un solo week-end o, magari, una intera settimana, al profondo relax dei rituali Transvital e dei massaggi a 5 stelle della Cristallo Ultimate Spa si uniranno gli indimenticabili momenti a tutto swing da vivere all’interno campo ampezzano e della meravigliosa club house.

Il pacchetto week-end Golf & Relax, prevede due ingressi al Cortina Golf, aperto in genere esclusivamente ai soci. Dopo una raffinata prima colazione al Gran Buffet, per gli amanti del green, la giornata si anima lungo i fairway golfistici, che si stendono sotto lo sguardo delle scenografiche cime dolomitiche. E cosa c’è di meglio dei rituali benessere firmati Transvital per riposarsi dalle fatiche sportive? Il pacchetto è studiato nel dettaglio e prevede trattamenti specifici per lei e per lui, appassionati golfisti.

Le signore potranno farsi coccolare con The Firming experience for body – una terapia rassodante e liftante per ritrovare in un istante la bellezza di una pelle tonica, luminosa e con una nuova vitalità – e The Relaxing Experience for Body, speciale trattamento per viso e corpo dove alla sapienza dei rituali Transvital si abbina uno dei più innovativi macchinari per il wellness: Nuvola, un letto in cui il galleggiamento, l’assenza di gravità e il dolce abbandono in acqua riscaldata permettono un completo rilassamento di mente e corpo. Il tocco finale? Per donare un pizzico di eleganza e creatività ai propri capelli, sarà d’obbligo una sosta nell’atelier Aldo Coppola ospitato all’interno dell’hotel.

Anche gli uomini potranno lasciarsi andare a una completa esperienza di benessere con The Relaxing Experience for body; per loro anche un trattamento anti-età – The De-Aging Experience for Man Body – per rivitalizzare e distendere l’epidermide. E naturalmente, per tutto il soggiorno, gli ospiti potranno rilassarsi comodamente nella Wet Area, nella favolosa piscina, nel Thermarium e nel Relaxarium dell’hotel.

Per chi sceglierà il piacere prolungato del soggiorno di una intera settimana, il percorso sarà ancora più intenso. Quattro gli ingressi riservati al Cortina Golf e, sia per lui che per lei, il lusso di Deep Treatment, trattamento massaggio intensivo effettuato nell’avvolgente cabina Transvital per distendere e purificare l’epidermide del viso e del corpo, rinforzando il cuoio capelluto grazie alla profonda azione anti-età. Focus ancora sul corpo per lei, con un massaggio ayurveda, e quindi sul viso, con The Perfecting Experience for Face, un massaggio realizzato con il top della gamma Transvital per combattere l’invecchiamento cellulare: la Perfecting Line.

E per finire, dedicato a lui, Sport Manicure e Pedicure: per eliminare le tensioni, restituendo a mani e piedi leggerezza e idratazione, dopo aver provato The De-Aging Experience for face e un distensivo massaggio hot stone, effettuato con pietre calde.

Per chi ama prendersi cura del proprio corpo, migliorando il benessere psicofisico, senza rinunciare a sport ed eleganza. Per un soggiorno a colpi di swing al cospetto di un paesaggio d’eccellenza eletto nel 2009 Patrimonio naturale dell’Umanità dall’UNESCO.

Info

  • Golf & Relax – week-end

Il pacchetto comprende il soggiorno per 2 persone in camera doppia superior per 3 notti, prima colazione al Grand Buffet, accesso al campo da Golf per 1 persona, per 2 giorni e pacchetto trattamenti benessere per Lei e per Lui

A partire da 1.406 euro

  • Golf & Relax – week

Il pacchetto comprende soggiorno per 2 persone in camera doppia superior per 7 notti, prima colazione al Grand Buffet, accesso al campo da Golf per una persona, per 4 giorni e pacchetto trattamenti benessere per Lei e per Lui

A partire da 2.790 euro