EVENTI. Seven Stars Galleria. A Milano per scoprire la storia del Naviglio

Dal mese di aprile 2012 a settembre 2012 gli ospiti del  Seven Stars Galleria avranno la possibilità di scoprire una Milano diversa con una romantica crociera  privata sui Navigli, gli storici canali artificiali la cui costruzione iniziò nel 1179. Una incantevole ed inusuale opportunità per ammirare uno dei quartieri più tipici e romantici della città.
l’offerta per due persone include:
-soggiorno di 1 notte in una Suite del Seven Stars Galleria – colazione inclusa
-trasferimento privato dall’hotel all’aeroporto
-trasferimento privato da e per la zona dei Navigli
-tour “Milano dei Navigli” che include una mini crociera privata sui Navigli con degustazione a bordo di vini e formaggi regionali condotta da un sommelier e cena presso un ristorante gourmet del quartiere (vini esclusi).

Prezzo per persona: euro 1050
Valido fino al 30 settembre 2012 – periodi fiera esclusi. Pacchetto soggetto a disponibilità.

Per informazioni e prenotazioni:galleria@townhouse.it

Seven Stars Galleria, aperto il 7 Marzo 2007, rappresenta un nuovo ed unico modello di ospitalità, nel centro di Milano. Dedicato ai più sofisticati uomini d’affari e visitatori. Situato nel cuore di Milano, all’interno della famosa Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala, il più prestigioso Teatro dell’Opera italiano. L’entrata, privata e limitata ai soli ospiti, è situata in Via Silvio Pellico 8 e tutte le sette suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento.

Seven Stars Galleria dedicato alle grandi eccellenze