NEWS. Turkish Airlines sponsor dello “Europe Ladies Golf Tournament”. Per la terza volta la compagnia di bandiera turca sarà lo sponsor principale del torneo europeo di golf femminile

Per la terza volta Turkish Airlines sarà lo sponsor principale della quarta edizione del “Turkish Ladies Open”, che si terrà a Belek, Antalya, Turchia.

Grazie al costante sostegno di Turkish Airlines all’evento, il golf è diventato uno sport più diffuso in Turchia, con un crescente numero di appassionati. Il “Ladies Tour 2012” è iniziato in febbraio in Australia e si sposterà in Turchia dal 10 al 13 maggio. Si svolgerà per la quarta volta nel National Golf Club di Belek, Antalya.
Il torneo vedrà la partecipazione di 126 giocatrici professioniste provenienti da 30 paesi.

La vincitrice del “Turkish Airlines Ladies Open 2011”, la ventiquattrenne olandese Christel Boeljon, che parteciperà anche a questa edizione, è solo una delle tante giocatrici di golf professioniste che si sono costruite una solida reputazione nel loro settore. Fra gli altri nomi famosi che parteciperanno figurano: la giocatrice più brava d’America, Christina Kim, le britanniche Melissa Reid e Laura Davies, la scozzese Becky Brewerton e la svedese Helen Alfredson.

Il torneo “Turkish Airlines Ladies Open”, sarà anticipato da una Pro-Am fra squadre di 4 giocatrici, formate da una professionista e tre giocatrici dilettanti, fra queste ci saranno alcuni nomi famosi di giovani sportive turche, oltre a vari membri della comunità imprenditoriale straniera.
Grazie a questo torneo annuale, sponsorizzato da Turkish Airlines, il golf è diventato uno tra gli sport più conosciuti in Turchia e la sua popolarità è in crescita.

Turkish Airlines:
Fondata nel 1933 con una flotta di soli cinque aerei, membro della Star Alliance, la Turkish Airlines è oggi una compagnia aerea quattro stelle, con una flotta di 177 aeromobili che volano verso 191 destinazioni in tutto il mondo, di cui 40 nazionali e 151 destinazioni internazionali. Una delle compagnie in maggiore crescita premiata con il ‘Passengers Choice Awards’ dal gruppo Skytrax. Dai dati del 2011 Turkish Airlines è risutlata vincitrice in tre categorie ‘Miglior Compagnia d’Europa’ ‘Migliori postazioni in Premium Economy’ e ‘Miglior Compagnia del Sud Europa’. E’ stata anche premiata per il suo servizio di caterigna bordo a 4 stelle eleggendo la compagniaPer maggiori informazioni visita www.turkishairlines.it o chiama il call center italiano allo 051 376 42 22.

Star Alliance:
Turkish Airlines è un membro della rete Star Alliance, fondata nel 1997. Nel complesso, la rete Star Alliance offre 21,000 voli giornalieri a 1.290 destinazioni in 189 paesi.