TORNEI. Sabato 17 Marzo Qualifing School 2012-03-2012 Domenica 18 Marzo 5° Trofeo Vergilius SPA e Wellness

Continua la stagione golfistica al Golf Club Vicenza con un week-end da non perdere. Sabato 17 marzo si è svolta la seconda tappa delle qualificazioni per il NEUROPEAN TOUR, il Circuito che tanto ha incontrato il favore dei golfisti del triveneto. Tiziano Lauro ideatore della Torneo, grande appassionato di golf volendo imitare il maggior circuito professionistico ha fatto si che, attraverso le varie qualificazioni, anche gli amatour come i gradi campioni dei circuiti internazionali provino l’ebbrezza della competizione.

Ottimi i risultati; in 1° cat. con un super score di 43 punti, Tommaso Novella ha dato la polvere a tutti a seguire con 24, David Delibori. In 2° categoria Roberto Loro del Golf Cà degli Ulivi si è aggiudicato il podio con Paolo Nicolussi alle spalle, in terza Luigi Speggiorin e Davide Bigarella . I due lordi a Paolo Rusca e Massimo Mariola entrambi con 22 .

Meravigliosi week-end all’insegna del benessere con massaggi, saune, bagni turchi e quant’altro riguardi la cura del corpo sono stati offerti dall’HOTEL VERGILIUS SPA E WELLNESS sponsor ufficiale della gara 18 buche stableford che si è tenuta domenica 18 marzo presso il golf di Creazzo.

Ad inizio mattinata il cielo coperto non prometteva nulla di buono, poi scongiurata la pioggia la giornata si è aperta e la gara si è svolta con regolarità presentando ottimi score all’arrivo. Bravissimi i giovani della squadra agonistica del Club Vicenza con un punteggio di 41 Giulia Scotton quattordicenne si è aggiudicata il 1° netto di 1° cat. abbassando il suo handicap a 5.4, il 2° a Cristiano Longhini del Golf Frassanelle con 39, in 2° cat. il podio a Filippo Crema con alle spalle Matteo Delibori giovani brevetti di casa, in 3° cat. Adriano Carraro con 41 e Erika Bortolamai con 39, il lordo come al solito al plurimedagliato Filippo Inno con 33.