TURISMO. In primavera, grazie a Finnair, non volano soltanto le rondini

Flashnews 02/12

In primavera, grazie a Finnair, non volano soltanto le rondini
Con la compagnia di bandiera finlandese tariffe promozionali da aprile a giugno per le destinazioni più belle dell’Asia

Dopo un lungo inverno di temperature polari sta finalmente per arrivare la primavera, e con il sole, gli alberi fioriti e la bella stagione cresce la voglia di viaggiare. Una voglia che quest’anno, grazie a Finnair, potrà essere ampiamente soddisfatta: con le vantaggiose tariffe promozionali del vettore finlandese a volare, da aprile a giugno, non saranno soltanto le rondini.

Specialmente verso est: da sempre specializzata in collegamenti veloci e convenienti tra Europa e Asia, Finnair propone per i prossimi mesi biglietti a prezzi imbattibili da Roma e Milano per le più belle città della Cina, del Giappone, dell’India e della Corea.

Dal 1 aprile al 31 maggio sarà possibile volare verso Osaka (559 euro), Nagoya (625 euro) e Seoul (559 euro), dal 9 aprile al 30 giugno verso Bangkok (559 euro) e Singapore (569 euro), mentre dal 1 maggio al 30 giugno le destinazioni disponibili saranno Pechino (485 euro), Shanghai (555 euro), Hong Kong (595 euro) e Delhi (485 euro).

Tra le offerte anche la nuovissima destinazione Finnair: Chongqing, megalopoli cinese da 30 milioni di abitanti. Si tratta del primo volo in assoluto a collegare Europa e Chongqing, e sarà disponibile in tariffa speciale (525 euro) dal 9 maggio al 30 giugno.

I biglietti rimarranno in vendita dal 9 marzo al 2 aprile.
Per i dettagli e per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.finnair.it o chiamare il numero 199 4000 99.