GOLFMATE. Giulia Marzulli

Ciao! sono Giulia Marzulli e sono nata 18 anni fa a Bergamo.

Studentessa al Liceo Artistico Sperimentale, coltivo una passione innata per l’immagine: fin da piccola ho manifestato particolare interesse nei riguardi della fotografia, ponendomi però, aldilà dell’obiettivo.
Infatti, il mio primo book l’ho realizzato quando avevo appena sei anni.

A sedici anni, nel febbraio 2010, ho deciso di realizzare il mio sogno, cominciando a posare come modella per servizi fotografici.

A giugno del 2010, ho partecipato al concorso nazionale di Miss Bagaglino.
A settembre, ho lavorato come ragazza ombrellina per la Lotus Cup di Mugello dell’anno 2010 mentre a novembre del 2011 ho recitato in una picola parte come attrice non protagonista in un videoclip musicale di un artista emergente.
Dal febbraio 2010 sino ad ora possiedo due book (uno dei quali è stato realizzato da Sirio Serughetti ); dieci servizi fotografici, realizzati da fotografi di grande importanza come Flavio Torre, Max ‘M-Image’, Sirio Serughetti, Davide Cattaneo, Mauro Guastalli ed Elvio Primo Tartaini e una collaborazione fotografica nel novembre 2011 con l’Accademia di Belle Arti di Brescia.

Amante dell’arte in tutte le sue forme, sono una ragazza molto seria e concreta nella vita, che spera di realizzare al meglio i suoi sogni.