Una Collezione di Ville e Trulli di lusso in Puglia con Guest Angel

Una Collezione di Ville e Trulli di lusso in Puglia con Guest Angel

Comunicato Stampa, febbraio 2023

 

Puglia Paradise è il tour operator specializzato nella gestione e nell’affitto di esclusive ville e trulli con piscina privata e con servizi premium di eccellenza qualitativa nelle più prestigiose e affascinanti location della Puglia.

 

Puglia Paradise oggi è una collezione di 21 ville e trulli di lusso in continua espansione con metrature variabili dagli 80 ai 300 metri quadri situate nella Valle d’Itria, una delle aree di maggior crescita negli ultimi 10 anni in Puglia.

 

Con +2.000 ospiti accolti all’anno e personalmente assisti da Guest Angel con un 90% proveniente dal mercato estero e 10% da quello italiano, 1.500 recensioni a 5 stelle con un rating di 4.99 su 5 di soddisfazione dell’ospite, +20 milioni di euro di real estate gestiti professionalmente, e +70% di prenotazioni dirette sul sito, Puglia Paradise è la #1 azienda in Puglia rating dell’affitto delle ville secondo TrustPilot e Google Reviews. La filosofia del brand valorizza l’Ospite, al centro di ogni fase e fonda il suo valore sulle recensioni della propria clientela, testimoni dell’esperienza e garanti delle qualità. Puglia Paradise mira a creare valore nell’accoglienza e nell’ospitalità con un approccio boutique.

Accoglienza personalizzata e un approccio studiato su misura per ogni clientela, a contraddistinguere Puglia Paradise è la figura del Guest Angel, “l’angelo custode”, un servizio di lifestyle concierge personale che assiste e guida i clienti per tutta la durata del soggiorno. Punto di riferimento dell’ospite, il Guest Angel è un sarto dell’ospitalità, una figura professionale che garantisce un servizio di assistenza totale ed è sempre presente quando l’Ospite lo richiede. L’ospite che sceglie di affidare il proprio soggiorno a Puglia Paradise ha la garanzia di ricevere un servizio premium, fornito in tutte le fasi e che inizia ancora prima dell’arrivo in location: è possibile, infatti, in fase di prenotazione, iniziare a costruire già il proprio soggiorno, selezionando tutti i servizi di cui si ha bisogno e individuando le esperienze che si vorrebbero fare.