RUM DIPLOMÁTICO E’ AL PRIMO POSTO COME TRENDING RUM A LIVELLO GLOBALE

RUM DIPLOMÁTICO SI CLASSIFICA AL PRIMO POSTO COME TRENDING RUM A LIVELLO GLOBALE 

È Rum Diplomático il vincitore della categoria Trending Rum del 2022, secondo il report annuale di Drinks International, la classifica globale del mondo spirit stilata dall’omonimo magazine, prestigioso punto di riferimento e analista del settore. 

Il rum super-premium, presente nei migliori cocktail bar del mondo da più di un decennio e distribuito in Italia da Compagnia dei Caraibi, è stato riconosciuto migliore trend tra i rum a livello internazionale, posizionandosi anche tra i Best-selling Rum, come quarto rum più venduto al mondo. 

È la prima volta che Rum Diplomático raggiunge il primo posto nella categoria confermando la leadership acquisita negli ultimi anni a livello globale tra i rum super-premium. 

Negli ultimi nove anni Rum Diplomático è stato apprezzato dai top mixologist e opinion leader della spirits industry e la vetta della classifica di Drinks International sancisce definitivamente l’ingresso del distillato venezuelano nelle abitudini di acquisto dei migliori locali a livello globale.

 
In allegato il comunicato completo e alcune immagini.
 
A disposizione,
Fabrizio

Fabrizio Brambilla
Account Director 
 
Attila&Co. 
Ph +39 02.34970731 | Mob +39 338.1067459
Via Guerrazzi, 1 | 20145 Milano 

 

Attila&Co. China
Ph. +86 21 63355635  
No.25, Lane 1218, Middle Fuxing Road |200031 Shanghai
 

www.attila.it

Follow us on Facebook and Instagram