MATTEO BIGARELLI – BANCA CARIGE                                                        

 

 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato direttore generale di BPER , dottor Matteo Bigarelli , attualmente chief strategy officer di BPER .

Maateo Bigarelli è un dirigente che è cresciuto con i diversi vertici BPER , ma che ha saputo guadagnarsi la fiducia dell’attuale ceo Piero Montani , ha curato in prima persona le più rilevanti operazioni straordinarie che hanno consentito a BPER il recente salto dimensionale , da Carife a Unipol Banca, da UBI alla stessa Carige .

Da oggi quindi il manager assumerà le leve operative delle banca ligure , prendendo il testimone lasciato da Francesco Guido.

«L’impegno che assumo, come direttore generale – ha detto Matteo Bigarelli in una nota – è quello di portare fiducia e serenità, per costruire insieme un futuro di successo , che rinsaldi il legame tra la banca , le sue persone , le comunità locali e tutti gli stakeholder».

A lui il compito di preparare il percorso di avvicinamento e definitiva integrazione in BPER che arriverà nella seconda parte di novembre .