SICURCOND E COSMART HUB NOMINANO GABRIELE MANDELLLI PER REALIZZARE PRIMI ED UNICI IN ITALIA UN PROCESSO DI VERIFICA E REVISIONE INTERNO DI SECONDO LIVELLO PER TUTTO IL PROCESSO ECOBONUS 110 %

 

 

 

 

 

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNIVERSITÀ
DI DIRITTO INTERNAZIONALE

INTERNATIONAL OPEN UNIVERSITY

UNIVERSITÀ TELEMATICA A DISTANZA

ENTE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

 

 

 

SICURCOND srl , nell’ implementazione di un preciso progetto di sviluppo strategico , in conformità con il Decreto Rilancio che introduce l’ ECOBONUS 110% per l’efficientamento energetico degli edifici ed una ricaduta in termini di giro di affari stimato superiore ai 100 miliardi di Euro , realizzato congiuntamente da Stefano Masullo , senior advisor ,   Alfredo Iorio , project manager e Giuseppe Giudice , responsabile commerciale , prosegue con estremo successo il programma operativo prefissato .

 

Nel mese di Marzo 2021 , ha varato ed istituito , primo ed unico a livello italiano , un processo interno di secondo livello per la Revisione Controllo e Verifica di tutto il complesso ed articolato processo riguardante le commesse afferenti l’ Ecobonus 110 % .

Gabriele Mandelli , professionista di grande spessore , conosciuto ed apprezzato alla luce dei diversi incarichi professionali ed istituzionali ricoperti negli anni , sarà il responsabile operativo di SICURCOND srl e di COSMART HUB srl .

 

Gabriele Mandelli , in particolare sarà deputato all’ implementazione ed alla gestione quotidiana di tale impianto organizzativo , ideato e strutturato al fine di tutelare e proteggere  il soggetto committente , rappresentato sia dal Condominio che dal singolo Proprietario di Villetta , nell’ ambito delle attività edili previste dall’ Ecobonus 110 % .

 

SICURCOND srl e COSMART HUB srl attraverso l’opera di Gabriele Mandelli svilupperanno  un , preciso , dettagliato e sistematico iter , primo ed unico in Italia che si esplicherà nelle seguenti aree :

CONTROLLO DI QUALITA’

REVISIONE DI II° LIVELLO

CONFORMITA’ NORMATIVA

VERIFICA PUNTUALE DI TUTTA LA FILIERA / TRAFILA BUROCRATICA OPERATIVA

VERIFICA TECNICA – CATASTALE – AMMINISTRATIVA – URBANISTICA – GIURIDICA – CONTABILE

VERIFICA OPERATIVA DI TUTTE LE ATTIVITA’ SVOLTE NEI SINGOLI CANTIERI  . 

Nello specifico la procedura operativa si esplicherà nel seguente modo :

CONTROLLO E VERIFICA DELLE COMMESSE ECOBONUS

1 ) Fase Pre Contrattuale ;

2 ) Contratti Condominiali e Contratti in Generale ;

3 ) Delibere Assembleari ;

4 ) Poteri in Capo all’ Amministratore ;

5 ) Dotazione Fondi ex articolo 1135 Codice Civile ;

6 ) Solidarietà Parziale , Totale o Rinuncia ;

7 ) Coperture Assicurative ;

 8 ) Gestione Quote Non Cedibili ;

 9 ) Concetto di Bene Merce e/o Strumentale ;

 10 ) Cessione del Credito ;

 11 ) Recupero del Credito Condominiale per i Condomini Morosi ;

 12 ) Rendiconto Condominiale ;

 13 ) Aggiornamento Registro Anagrafe ,

 14 ) Liberatoria ;

 15 ) Rendicontazione della Fase Conclusiva ;

 16 ) Incremento di Valore Complessivo del Fabbricato .

 

VERIFICHE PROGETTO TECNICO SU :

 1 ) Studio di Fattibilità ;

 2 ) Rilievo dello Stato di Fatto del Fondo ;

 3 ) Verifica Tecnico Urbanistica con Catasto , Comune ed Enti Preposti per Rilevazione Difformità e/o Abusi Edilizi ;

 

4 ) Sanatorie e/o Regolarizzazioni con Calcolo delle Sanzioni ;

 5 ) Analisi dei Materiali Esistenti ;

 6 ) Calcolo del Fabbisogno Energetico della Massa Riscaldata ;

 7 ) Progetto Elettrico per Utilizzo Fonti Alternative ;

 8 ) APE Pre ed APE Post ;

 9) Computo Metrico Estimativo .

  VERIFICA IMPRESA ESECUZIONE OPERA SU 

1 ) Contratto d’ Appalto

 2 ) Adempimenti Fiscali in Capo all’ Impresa ;

 3 ) Autorizzazioni e Requisiti Camerali ;

 4 ) Nomina del Responsabile di Cantiere ;

 5 ) Adempimenti Testo Unico Edilizia in Materia di Sicurezza in Cantiere ;

 6 ) Notifica Preliminare ASL ;

 7 ) Allestimento Area di Cantiere ;

 8 ) Rispetto Tempi di Realizzazione Opere ;

 9 ) S.A.L. e Stato Pagamenti Impresa ;

 10 ) Sub Appalti ;

 

11 ) Quadro Elettrico di Cantiere ;

 12 ) Dotazioni di Sicurezza in Cantiere ; 

13 ) Permessi per Utilizzo Suolo Pubblico ;

 14 ) Distanze e Confini Urbanistici .

 FASE FINALE CONSEGNA OPERA E SODDISFAZIONE CLIIENTE

 1 ) Incremento di Valore Commerciale dei Fondi ;

 2 )  Scheda Rapporto Questionario di Criticità e/o Soddisfazione Clienti .

 

Gabriele Mandelli , classe 1963 , Diploma di Maturità Tecnica in Amministrazione Finanza e Marketing , ha iniziato il proprio denso percorso professionale nel 1984 all’ interno della multinazionale Merloni Progetti .

Ha proseguito successivamente ricoprendo incarichi di responsabilità crescente in Pellegrini SpA , Glaxo Smith Kline e come direttore generale in Curti Ascensori, realtà industriale da oltre 100 risorse umane impiegate.

Gabriele Mandelli dopo aver concluso con estrema soddisfazione il suo percorso come dirigente aziendale ha abbracciato la libera professione nel 1998 in qualità di Esperto Contabile , fondando lo Studio Mandelli , www.studiomandelli.it .

 Il suo Studio è attualmente attivo nella Consulenza Aziendale , nell’ Amministrazione di Condomini e Patrimoni Immobiliari , nella Revisione Contabile dei Condomini .

 Gabriele Mandelli è socio ordinario ANACI Associazione Nazionale Amministratori Condominiali che con oltre 8.000 iscritti risulta essere la più grande associazione a livello nazionale per la categoria , AGEFIS Associazione dei Geometri Fiscalisti , Confedilizia , FIMAA Lecco di cui è consigliere e Federmanager .

 Gabriele Mandelli a livello istituzionale ha rivestito i seguenti ruoli ed incarichi :

 Sindaco di Olgiate Molgora ;

 vice presidente Parco Regionale del Curone :

vice presidente Lombardia Comuni e Regioni d’ Europa ;

consigliere di amministrazione dell’ azienda municipale di trasporti Linee Lecco SpA . 

SICURCOND srl , in data 29 Dicembre 2019 , ha ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015  avente per oggetto i Sistemi di Gestione per la Qualità che si affianca a quelle precedentemente conseguite in data 31 Dicembre 2019 rispettivamente rappresentate dalla Certificazione UNI ISO 45001 : 2018 avente per oggetto il Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro e dalla Certificazione EN ISO 14001 : 2015 avente per oggetto il Sistema di Gestione Ambientale .  

L’ attestazione UNI EN ISO 9001:2015  avente per oggetto i Sistemi di Gestione per la Qualità è stata rilasciata dopo un rigoroso e dettagliato processo di analisi curato da Quality Italia ,  Organismo di Certificazione Accreditato Accredia per la Certificazione ISO 9001 .

Quality Italia è Organismo Autorizzato per la certificazione FPC degli impianti di calcestruzzo preconfezionato ex Decreto Ministeriale 14/01/2008 .

Quality Italia rappresenta in esclusiva per l’Italia l’Organismo di Certificazione Quality Austria con sede a Vienna , accreditato EA-MLA in tutti i settori merceologici e per tutti i sistemi di gestione con circa 60 sedi e 25.000 siti certificati in tutto il mondo con un fatturato superiore ai 20 milioni di euro annui .

Quality Italia è inoltre filiale esclusiva per l’Italia degli Organismi di Certificazione LSQA S.A., accreditato dal SAAS SA 8000 per le attività relative alla certificazione etica, oltre che per altri schemi di certificazione del settore alimentare GLOBAL GAP , GRASP e BRC , e CIS-CERT accreditato EA-MLA per gli schemi ISO 27001 e ISO 20000 .

Quality Italia è una società indipendente , non appartenente ad alcuna holding o gruppo finanziario .

Quality Italia è un organismo di valutazione della conformità nell’ambito normativo nazionale ed internazionale relativo alla qualità , l’ambiente , la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro e al prodotto .

Quality Italia esegue le sue attività istituzionali nel rispetto dei valori di indipendenza , imparzialità , competenza , responsabilità , trasparenza , riservatezza e legalità .

Quality Italia opera in collaborazione con un network di organismi di certificazione di spessore internazionale .

Quality Italia supporta la Qualità Italiana in Italia e nel mondo.

Le attestazioni UNI ISO 45001 : 2018 avente per oggetto il Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro ed EN ISO 14001 : 2015 avente per oggetto il Sistema di Gestione Ambientale sono state rilasciate dopo un rigoroso e dettagliato processo di analisi curato da AXE REGISTER ,  Organismo di Certificazione Accreditato D.P.A , ANAB ed FSSC22000 , fa parte della EA / MLA (European Accreditation) e alla IAF (International Accreditation Forum) per la certificazione dei Sistemi di Gestione ed Attività di Ispezione , attivo in tutto il mondo rispetto ai seguenti standard : ISO 9001 , ISO 14001 , ISO 45001 , ISO 22000 , FSSC 22000 , ISO 27001 , ISO 22301 , ISO 200001 , ISO 50001 , ISO 37001 , ISO 13485 , ISO 39001 .

.

COSMART HUB srl , in soli tre mesi pieni di operatività ,  attraverso le relative delibere assembleari , ha conseguito incarichi , aventi per oggetto lo studio di fattibilità e la progettualità di lavori in materia di riqualificazione energetica finalizzati all’avanzamento di due classi energetiche , da 170 condomini e da 198 villette , per un totale 4.500 unità abitative , ed un controvalore economico globale , stimato , in oltre 200 milioni di euro .

  

In particolare la suddivisione territoriale dei lavori contrattualizzati risulta essere la seguente :

     

TOTALE COSMART + SICURCOND
  TOTALE MILANO CITTA’ MILANO PROV RESTO LOMBARDIA RESTO ITALIA
TOTALE CONDOMINI COSMART + SICURCOND 105 8 57 29 11
di cui unità immobiliari 1718 130 960 300 328
           
TOTALE VILLE COSMART + SICURCOND 90 0 25 62 3

 

 

 

 

SICURCOND srl COSMART HUB srl hanno varato nel mese di Settembre un percorso di alta formazione specialistica , primo ed unico in Italia , validato e certificato da ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , finalizzato alla creazione della figura professionale rappresentata dal Consulente Esperto Ecobonus 110% – Property & Building Advisor .

 

 

 

Attualmente , sono 33 le risorse umane operative che , dopo aver superato i rigidi parametri di valutazione ed essere stati quindi ammessi alla frequenza del programma di formazione prevista , e strutturata in oltre 40 ore di frequenza obbligatoria , sono entrate a far parte della società costituita appositamente e denominata COSMART HUB srl , il primo ed unico Hub in Italia , dedicato all’ intera filiera degli operatori interessati all’ utilizzo di tale unica opportunità professionale rappresentati da :

 

amministratori di condominio ,

artigiani ,

imprese edili ,

banche ,

società finanziarie ,

compagnie di assicurazioni ,

ingegneri ,

avvocati ,

commercialisti ,

architetti ,

società energetiche ,

società produttrici di materiali edili ,

mediatori creditizi ,

agenti e broker assicurativi ,

proprietari immobiliari .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefano Masullo , segretario generale Assoconsulenza Associazione Italiana Consulenti di Investimento , autore di ben 23 best sellers aziendali , di cui uno adottato come libro di testo d’esame obbligatorio all’ Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nel 1999 , direttore editoriale Trend – On Line , la più importante testata digitale di Finanza Operativa , direttore responsabile Golf People Club Magazine , oltre 250.000 copie diffuse tra la versione digitale e cartacea , il riconosciuto fondatore dell’ attività di Consulenza Finanziaria Indipendente e relativa figura professionale del Consulente Finanziario Indipendente in Italia , magnifico rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , ha inaugurto il corso del nuovo anno , celebrando , Venerdì 8 Gennaio 2021 , la Cerimonia di Consegna Ufficiale dei Diplomi di Tecnico rilasciato dalla Facoltà di Scienze Aziendali in Tecnica Industriale e Commerciale con specializzazione in Agevolazione per la Riqualificazione Energetica , ai primi 8 discenti che hanno concluso con estremo successo e profitto , essendo tra l’altro già operativi ed avendo contrattualizzato numerosi condomini e villette , il percorso accademico di formazione , strutturato in collaborazione con SICURCOND srl e COSMART srl , il primo ed unico Hub in Italia dedicato all’ Ecobonus , e che conseguiranno così la qualifica professionale di Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % .

 

I nominativi dei primi 8 diplomati che hanno conseguito la qualifica professionale , prima ed unica a livello internazionale , di Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % , dopo aver superato i rigidi parametri di valutazione ed essere stati quindi ammessi alla frequenza del programma di formazione prevista ,  strutturata in oltre 40 ore di frequenza obbligatoria , sono i seguenti :

 

IGINIO FELICE CARLOMAGNO   Nato a SEREGNO  il 20 FEBBRAIO 1962

AMANDA GOMES   Nata a  BOM CONSELHO  – BRASILE –   il  22 MARZO 1981

GIUSEPPE GIUDICE   Nato a  MILANO   il 04 AGOSTO 1972

GIANNETTO GAETANO ADELMO LARATTA  Nato a ROMA il  17 MAGGIO 1986

CARLO MATTIA MATTIOLO  Nato a MILANO   il 13 MAGGIO 1984

EDOARDO PESAVENTO   Nato a MILANO  il 01 GENNAIO 1979

EMILIO PISATI    Nato a  SANT’ ANGELO LODIGIANO  il 21 LUGLIO 1964

BENEDETTO EMANUELE TSHIOMBO    Nato a  MILANO  il 28 MARZO 1982

I neo discenti , che hanno coronato così l’ambito ed agognato traguardo , sono stati ammessi , nel mese di Settembre del 2020 , a partecipare all’ innovativo ed unico percorso accademico a livello internazionale , dedicato a formare questa particolare e ricercata figura professionale , dopo aver superato con profitto una rigorosa e rigida selezione preventiva dei curricula inoltrati , che ha visto scartare e rifiutare il 90% delle candidature avanzate , oltre 300 nominativi visionati , accogliendo solo 25 affermati professionisti e dotati di notevole esperienza maturata nei seguenti settori :

 

Area Tecnica :

ingegneri , architetti e  geometri ;

 

Area Finanziaria ed Assicurativa :

promotori finanziari , agenti in attività finanziaria , mediatori creditizi , broker ed agenti di assicurazione ;

 

Area Legale e Fiscale :

dottori commercialisti , avvocati , esperti contabili ;

 

Area Aziendale :

analisti di processo , progettisti informatici , consulenti marketing e comunicazione , organizzatori di eventi .  

 

 

I diplomati , prima ancora di concludere il percorso formativo , ottenendo tra l’altro importanti e concrete soddisfazioni economiche in termini di remunerazione personale , sono già entrati a far parte della società costituita appositamente e denominata COSMART HUB srl , il primo ed unico Hub in Italia , dedicato all’ intera filiera degli operatori interessati all’ utilizzo di tale unica opportunità professionale rappresentati da :

 

amministratori di condominio ,

artigiani ,

imprese edili ,

banche ,

società finanziarie ,

compagnie di assicurazioni ,

ingegneri ,

avvocati ,

commercialisti ,

architetti ,

società energetiche ,

società produttrici di materiali edili ,

mediatori creditizi ,

agenti e broker assicurativi ,

proprietari immobiliari .

 

 

 

Alla presentazione istituzionale delle opportunità offerte dall ‘ Ecobonus 110 % , programmata il Martedì pomeriggio dalle ore 17:00 alle 19:00 di ogni settimana , partecipano usualmente , dopo rigorosa selezione preventiva dei curricula inoltrati , oltre 25 affermati professionisti e dotati di notevole esperienza pregressa sviluppata nei seguenti settori :

 

 

Area Tecnica :

ingegneri , architetti e  geometri ;

 

Area Finanziaria ed Assicurativa :

promotori finanziari , agenti in attività finanziaria , mediatori creditizi , broker ed agenti di assicurazione ;

 

Area Legale e Fiscale :

dottori commercialisti , avvocati , esperti contabili ;

 

Area Aziendale :

analisti di processo , progettisti informatici , consulenti marketing e comunicazione , organizzatori di eventi .  

 

 

 

 

 

 

 

Panoramica dei partecipanti ad una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % .

 

Diana Scrob  ,  ritratta  durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % .

 

 

 

 

Amanda Gomes  ,  ritratta  durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % .

 

Giovanna cestari  ,  ritratta  durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % .

 

 

 

 

Stefano Masullo , magnifico rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , nonché protagonista operativo , unitamente ad Alfredo Iorio , project manager , e Giuseppe Giudice , responsabile commerciale , del progetto COSMART HUB srl , prima ed unica piattaforma in Italia dedicata alla filiera integrale degli operatori professionali interessati all’ iniziativa ECOBONUS 110 % ritratto durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % , insieme a Diana Scrob  , Consulente Esperto Ecobonus 110 % .   

 

 

 

Stefano Masullo , magnifico rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , nonché protagonista operativo , unitamente ad Alfredo Iorio , project manager , e Giuseppe Giudice , responsabile commerciale , del progetto COSMART HUB srl , prima ed unica piattaforma in Italia dedicata alla filiera integrale degli operatori professionali interessati all’ iniziativa ECOBONUS 110 % ritratto durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % , insieme a Giovanna Cestari  , Consulente Esperto Ecobonus 110 % .

 

Stefano Masullo , magnifico rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , nonché protagonista operativo , unitamente ad Alfredo Iorio , project manager , e Giuseppe Giudice , responsabile commerciale , del progetto COSMART HUB srl , prima ed unica piattaforma in Italia dedicata alla filiera integrale degli operatori professionali interessati all’ iniziativa ECOBONUS 110 % ritratto durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % , insieme ad Amanda Gomes , Consulente Esperto Ecobonus 110 % .   

  

 

 

 

 

Panoramica dei partecipanti ad una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % .

 

 

 

 

 

 

Stefano Masullo , magnifico rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , nonché senior advisor SICURCOND srl e protagonista operativo , unitamente ad Alfredo Iorio , project manager , e Giuseppe Giudice , responsabile commerciale , del progetto COSMART HUB srl , prima ed unica piattaforma in Italia dedicata alla filiera integrale degli operatori professionali interessati all’ iniziativa ECOBONUS 110 % ritratto durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % .

 

Ines Maria Infante Diaz , food & restaurant manager di origine della Repubblica Dominicana ,  ritratta  durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % , unitamente ad Estella Serena Bellini , travel manager .

 

Elena Kebrite , agente immobiliare di caratura internazionale originaria di Mosca  ritratta  durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % .

Iginio Carlomagno , al centro , ritratto unitamente ad Elena Kebrite , a sinistra agente immobiliare di caratura internazionale , ed a Giovanna Cestari , consulente marketing di multinazionali , durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % .

 

Stefano Masullo , magnifico rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , nonché protagonista operativo  , unitamente ad Alfredo Iorio , project manager , e Giuseppe Giudice , responsabile commerciale , del progetto COSMART HUB srl , prima ed unica piattaforma in Italia dedicata alla filiera integrale degli operatori professionali interessati all’ iniziativa ECOBONUS 110 % ritratto durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % , unitamente ad Alfredo Iorio , project manager COSMART HUB srl .  

 

 

 

 

Stefano Masullo , magnifico rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , nonché protagonista operativo , unitamente ad Alfredo Iorio , project manager , e Giuseppe Giudice , responsabile commerciale , del progetto COSMART HUB srl , prima ed unica piattaforma in Italia dedicata alla filiera integrale degli operatori professionali interessati all’ iniziativa ECOBONUS 110 % ritratto durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 %  .   

 

Stefano Masullo , magnifico rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , nonché protagonista operativo , unitamente ad Alfredo Iorio , project manager , e Giuseppe Giudice , responsabile commerciale , del progetto COSMART HUB srl , prima ed unica piattaforma in Italia dedicata alla filiera integrale degli operatori professionali interessati all’ iniziativa ECOBONUS 110 % ritratto durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % , unitamente ad Amanda Gomes , Consulente Esperto Ecobonus 110 % .   

 

 

 

 

Ines Maria Infante Diaz , food & restaurant manager di origine della Repubblica Dominicana ,  ritratta  durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % , unitamente ad Estella Serena Bellini , travel manager .

 

Elena Kebrite , agente immobiliare di caratura internazionale originaria di Mosca  ritratta  durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % .

 

Stefano Masullo , magnifico rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , nonché protagonista operativo  , unitamente ad Alfredo Iorio , project manager , e Giuseppe Giudice , responsabile commerciale , del progetto COSMART HUB srl , prima ed unica piattaforma in Italia dedicata alla filiera integrale degli operatori professionali interessati all’ iniziativa ECOBONUS 110 % ritratto durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 %  .  

 

 

 

 

 

 

 

COSMART HUB srl , fin dal mese di Maggio del 2020 , ha impostato la propria missione aziendale con lo specifico obiettivo di creare una filiera strategico – tattica integrata a monte ed a valle , dedicata a cogliere l’opportunità dettata dall’ ECOBONUS 110% , articolando un modello organizzativo che allo stato attuale risulta essere il primo ed unico in Italia .

 

 

SICURCOND srl , presieduta da Stefano Faita , laureato ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , appassionato golfista e partner commerciale della rivista Golf People Club Magazine , con direzione generale in via Colonnetta a Milano ed unità operativa e magazzino a Settala , in oltre 30 anni di attività e presenza operativa sul mercato , ha conquistato e consolidato un livello qualitativo e reputazionale tale da farla considerare e riconoscere come uno dei protagonisti di rilievo nello specifico settore di appartenenza .

 

SICURCOND srl contempla la fornitura dei seguenti servizi professionali di altissimo livello qualitativo a prezzi assolutamente competitivi :

 

  • certificazione energetica
  • certificato di idoneità statica
  • corsi di formazione sicurezza
  • responsabile sicurezza
  • documento valutazione rischi
  • chek up gratuito amianto
  • censimento amianto
  • nomina responsabile amianto
  • analisi delle acque
  • linee di vita
  • termografia ad infrarossi
  • drone
  • scudo a pittura termica
  • sanificazione ambienti
  • insufflaggio
  • manutenzione edile ed idraulica
  • resine idroreattive ed idroespansive
  • barriere impermeabili per balconi
  • umidità di risalita
  • impermeabilizzazione a poliurea
  • canne fumarie e videoispezioni
  • manutenzione copertura dell’edificio
  • bonifica amianto asbesto
  • lavori in corda con imbracatura

 

 

 

 

Stefano Masullo , magnifico rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , nonché senior advisor SICURCOND srl e fautore del progetto COSMART HUB srl , prima ed unica piattaforma in Italia dedicata alla filiera integrale degli operatori professionali interessati all’ iniziativa ECOBONUS 110 % , ritratto durante una delle sessioni di formazione della figura professionale del Property & Building Advisor – Consulente Esperto Ecobonus 110 % unitamente a Stefano Faita , presidente SICURCOND srl .