Arte Contemporanea: Antropologia dell’eco-visione a Lecce

 

Primo Piano LivinGallery | Progetti & Servizi per l’Arte Contemporanea

Presenta

WORLDVIEW: ANTROPOLOGIA DELL’ECO-VISIONE

A cura di Rose e Dores Sacquegna

Dal 26 Febbraio al 18 Marzo 2021
Inaugurazione Venerdì 26 Febbraio ore: 18:00
Fondazione Palmieri, Lecce

 

L’evento, con il Patrocinio del Comune di Lecce – Assessorato alla Cultura e in partnership con la Fondazione Ionion Center for Arts and Culture di Cefalonia (Grecia),  ha la mission di educare attraverso l’arte allo sviluppo sostenibile riducendo il consumo di materiale plastico,  proponendo processi virtuosi di cambiamento dei comportamenti e degli stili di vita. In mostra, le opere di artisti, curatori e attivisti dall’Europa all’America, dall’Asia all’Australia, dal Brasile al Medio Oriente che riflettono su parole come Nature-Naturans, Sostenibilità-Adattamento, Cambiamento-Coesistenza.  L’evento sarà aperto salvo nuove modifiche al DPCM.

 

In allegato c. stampa completo e alcune immagini

Con preghiera di pubblicazione e diffusione

Cordiali saluti e ringraziamenti

Primo Piano LivinGallery

ENGLISH VERSION HERE

Accesso consentito dal Nuovo DPCM del 14 Gennaio 2021 in materia di riapertura di Mostre, Musei, Biblioteche, Archivi e tutte le attività Ricreative nelle zone gialle e secondo gli indirizzi di tutela per la salute di utenti e lavoratori. Obbligo di mascherina e accesso contingentato.

AVVERTENZA | Legge 196/2003 – 1/1/2004. Gli indirizzi E-Mail presenti nel nostro indirizzario provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 196/2003. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell’esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall’articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.196/2003), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo scrivendo come indicato l’indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista. La nostra intenzione è quella di evitare fastidiosi invii multipli se ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d’ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente con un invio all’indirizzo primopianoservices@gmail.com con oggetto: CANCELLA. Se utilizzate più account, specificate l’indirizzo esatto da rimuovere. Grazie.