REMIND_Comunicato stampa_Pellegrini presenta le novità di inizio anno

Comunicato stampa

 

Pellegrini S.p.A. chiude con successo il 2019
e presenta le novità di inizio anno
 

L’azienda bergamasca di distribuzione di vini e distillati
annuncia tre nuovi ingressi a catalogo tra Piemonte e Toscana 

 

Cliccando su LINK DROPBOX o LINK WETRANSFER potete scaricare il comunicato stampa completo e alcune immagini.

 

– – –

 

Cisano Bergamasco (BG), 13 febbraio 2020Pellegrini S.p.A., distributore di vini e distillati di qualità italiani ed esteri, chiude bene il 2019 registrando numeri che confermano ancora una volta il trend positivo degli ultimi anni. L’azienda di Cisano Bergamasco è infatti cresciuta ulteriormente (circa il 15% rispetto al 2018) sia in termini di fatturato, che nell’anno appena trascorso ha raggiunto quota 15,5 milioni di Euro, sia in termini di catalogo, ricco di costanti aggiornamenti e novità. L’ottimo andamento è confermato anche dal numero di bottiglie vendute dagli oltre 100 agenti Pellegrini attivi su tutto il territorio italiano: si passa da 1.250.000 pezzi nel 2018 a 1.362.000 nel 2019.
 
“Che i distributori di vini e distillati di qualità rappresentino ormai una realtà imprescindibile per il mercato nazionale è dimostrato dal fatto che tutto il comparto è in forte crescita. Noi cerchiamo di fare del nostro meglio e continuiamo, più forti di prima, con la stessa passione e serietà che ci hanno contraddistinto nel tempo” – afferma Pietro Pellegrini, Presidente di Pellegrini S.p.A.
 
Anche il 2020 si prospetta un anno carico di importanti ingressi a catalogo, già a partire da questi primi mesi. Dal Piemonte alla Toscana, Pellegrini dà il benvenuto a Castello di Perno, azienda vitivinicola situata in zona Barolo nel cuore delle Langhe, Tenuta Sette Cieli, nata verso la fine degli anni ’90 vicino a Bolgheri a pochi passi dal Mar Tirreno, e Giuseppe Gorelli, recente realtà fondata a Montalcino dall’omonimo enologo e consulente.

 

 
 

 

 

BABOL COMMUNICATION

Via F.lli Galliari, 7

24047 – Treviglio (Bergamo)

+39 0363 397432 // +39 393 8714404

 

web |  facebook | instagram |  twitter | linkedin