MILANO 30/11/2019 – STORIA, CALUNNIA E RISCATTO PERSONALE PROTAGONISTE DEL PROSSIMO EVENTO ASSOSINDERESI

 

  Il tema della calunnia è presente e vivo anche nella società moderna dove, lo sviluppo dei mezzi di comunicazione e l’avvento dei social media hanno contribuito, in alcuni casi, ad amplificare.

La Lectio Magistrali del Professor Orazio Antonio Bologna, Presidente Giuria Laurea Apollinaris Poetica e Professore presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma ci farà riflettere, attraverso la storia del Sovrano di Sicilia fra i primi, se non il primo ad avere una visione dell’Italia unita, proprio sull’effetto deleterio che una falsa denuncia ha sulla reputazione di una persona.

 

   AssoSinderesi Community, di cui sono socio Co-Fondatore e Responsabile della Sezione di Business Etico, segue con interesse tutti quei temi che possono dare valore alla nostra attività imprenditoriale e sicuramente quello della calunnia lo è perché anche se l’arco temporale è diverso, l’effetto distruttivo che ha sulla persona è il medesimo.

 

 

SAVE THE DATE

 

 

“Manfredi di Svevia, fra scomunica e redenzione”

30 NOVEMBRE 2019

dalle 16:00 alle 18:30

presso  

SIAM 1838 – Società d’incoraggiamento Arti e Mestieri –

(Via S. Marta 18 – Milano)

 

Per motivi organizzativi è richiesta, entro il 25 Novembre 2019, la conferma di partecipazione inviando un’e-mail a: info@assosinderesi.it

 

Giuseppe Arditi

 

P.s.:  in allegato il programma

 

 

 

   

Ristopiù Lombardia SPA

Il Presidente

Giuseppe ARDITI                

( +39 348.0713050
* giuseppe.arditi@ristopiulombardia.it
web site: www.ristopiulombardia.it

p: www.ristopiutv.com

Per TE che sei social :

 

           

 

 

 

 

 

 

ASSOSINDERESI SAVE THE DATE.JPG