Avis Budget Group ed Europ Assistance Italia rinnovano la partnership | Comunicato Stampa

 

AVIS BUDGET GROUP ED EUROP ASSISTANCE ITALIA RINNOVANO LA PARTNERSHIP

 

Milano, 16 ottobre 2019 – Avis Budget Group ed Europ Assistance, Care Company del Gruppo Generali, hanno annunciato oggi il rinnovo della loro partnership per continuare a fornire ai clienti la migliore assistenza su strade e autostrade in tutta Europa.

Il servizio di assistenza stradale, fornito dalla Compagnia leader nell’assistenza, riguarda tutta la flotta di Avis Budget Group, inclusi i veicoli commerciali e ibridi, e sfrutta al meglio tutte le soluzioni offerte da Europ Assistance. 

In caso di guasto o incidente, la richiesta di assistenza per i clienti Avis e Budget in Italia è semplice ed efficiente. L’assistenza telefonica di Europ Assistance, infatti, offrirà una risposta rapida ed efficace ai clienti che noleggeranno con Avis Budget Group inviando assistenza stradale per aiutarli e supportarli.

I clienti di Avis Budget Group possono accedere ad una vasta gamma di assistenza: dal traino del veicolo al depannage (riparazione sul posto), dalla prenotazione di un’auto sostitutiva a quella di un biglietto treno\aereo. Tutto per garantire il ritorno dal viaggio in modo conveniente e nel minor tempo possibile.  [comunicato stampa integrale in allegato]

Download immagini in alta risoluzione

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Avis Budget Group Italia

Maria Antonietta Morello – mmorello@webershandwickitalia.it – 02.57378.310

Damiano Pennisi – dpennisi@webershandwickitalia.it – 02.57378.206

 

Damiano Pennisi

Account Executive

T +39 02 57378206

M +39 342 8622034

E dpennisi@webershandwickitalia.it

Via Vigevano 18

20144, Milan, Italy

webershandwick.it