Digital Magics: presentazione Magic Wand, primo acceleratore FinTech e InsurTech in Italia, a Il Salone dei Pagamenti

Digital Magics, business incubator quotato su AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: DM), è partner de IL SALONE DEI PAGAMENTI – PAYVOLUTION 2017. La 2ª edizione dell’evento si svolgerà dal 22 al 24 novembre presso il MiCo Milano Congressi in Via Gattamelata 5 – Gate 14.

Tre giorni – con ingresso gratuito, basta registrarsi su http://www.salonedeipagamenti.com/register – per diffondere la cultura del digitale e dell’innovazione dei pagamenti, approfondendo 8 aree tematiche: Il Futuro dei pagamenti, Bank (r)evolution, Mobile & Millenials, Shopping senza contante, Pagamenti e società digitale, Trend regolamentari, Fintech & RecTech, Sicurezza. La prima edizione ha coinvolto quasi 4.000 persone, 89 partner, 44 espositori e 300 relatori fra banche, imprenditori, PA, professionisti, Istituzioni e cittadini.

Il Top Management di Digital Magics sarà anche protagonista di diversi appuntamenti, tra cui:

Venerdì 24 novembre, 14:30

L’evento – organizzato insieme a Digital Magics – ha l’obiettivo di approfondire i nuovi player e competitor digitali nel mondo del FinTech e l’importanza di creare un’alleanza di sistema con gli operatori del mercato per innovare il settore della finanza e delle assicurazioni.

Marco Gay, Vicepresidente Esecutivo di Digital Magics, Layla Pavone, Amministratore Delegato di Digital Magics per l’Industry Innovation e Michele Novelli, Senior Advisor di Digital Magics presenteranno “Magic Wand”: il primo programma di accelerazione in Italia dedicato ai settori FinTech e InsurTech rivolto alle startup early stage, che stanno sviluppando business innovativi e originali per il mercato finanziario e assicurativo, con servizi e prodotti su banking e pagamenti, investimenti, prestiti e crowdfunding, piattaforme, infrastrutture e strumenti tecnologici.

Interverranno anche i 10 Partner del programma: BNL Gruppo BNP Paribas, Credito Valtellinese, Ersel Investimenti, Innovation Center di Intesa Sanpaolo, Innogest, Poste Italiane, SellaLab, SisalPay, Società Reale Mutua di Assicurazioni e UBI Banca.

Per maggiori informazioni sull’acceleratore: https://magicwand.digitalmagics.com/

In allegato il Comunicato Stampa (disponibile anche in Word) e un’immagine.

Buon lavoro,

Giorgio

Giorgio Bocchieri

Media Relations

Mail to: giorgio.bocchieri@digitalmagics.com

Tel: +39 02 52505202

Mobile: +39 334 6853078

http://digitalmagics.com/

Via Bernardo Quaranta 40, 20139 Milano