Eden Viaggi – Con Eden Made alla scoperta del Brasile più incontaminato

COMUNICATO STAMPA

Con Eden Made alla scoperta del Brasile che non ti aspetti:
a Fernando de Noronha un paradiso ecologico fra immersioni, tartarughe e delfini

Eden Made firma una nuova proposta di viaggio alla scoperta di un Brasile ancora nuovo e incontaminato, ideale per i mesi di settembre e ottobre. Già descritto da Amerigo Vespucci nel 1500 e crocevia di storie e popoli, si tratta dell’arcipelago di Fernando de Noronha, posizionato nell’Oceano Atlantico, a 350 km dalla coste brasiliane, e costituito da 21 fra isole e isolotti, piscine naturali e sabbie dorate. E ancora scogli e coralli, mare verde smeraldo e panorami mozzafiato. Un’occasione unica per godersi il sole e scoprire un mare calmo e ‘caraibico’ in Brasile, incredibilmente trasparente, dai colori blu e turchese, ideale per gli amanti della vita sottomarina, dove è possibile fare snorkeling vicino alla riva con le tartarughe e gli squali ed in lontananza ammirare i delfini.
L’arcipelago di Fernando de Noronha è Patrimonio Naturale dell’Umanità grazie alla biodiversità della sua flora e fauna marina, fra le più ricche del Brasile. Un’oasi di mare e relax, dove la vita scorre lenta e resta un ‘must’ l’appuntamento al tramonto in uno dei vari localini sulla spiaggia, scegliendo la live band preferita: jazz, bossanova, rock o percussioni, per sorseggiare un drink e godersi scenari naturali spettacolari.
La proposta Eden Made:
Partenze giornaliere con volo internazionale dall’Italia per Fernando, sosta di 2 notti a Recife, nota come  ‘la Venezia Brasiliana’, per scoprire la sua vita vivace, la zona coloniale e i contrasti fra antico e moderno che la caratterizzano. Poi volo interno per 5 notti nell’Arcipelago di Fernando – Tariffe a partire da euro1.533,00 per persona (tasse escluse).
La quota include: trasporto aereo intercontinentale e domestico in classe economica, 1 notte di sistemazione in camera doppia standard a Recife e 6 notti in bungalow standard a Fernando, 7 prime colazioni di cui 1 a Recife, trasferimenti da e per l’aeroporto in servizio collettivo. Assistenza Eden in loco.

Eden Made è la linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori che ricercano esperienze di viaggio costruite su misura delle proprie esigenze e servizi di alta qualità. Gli esperti Eden Made sono un gruppo di grandi artigiani che disegnano esperienze di viaggio speciali: un artigiano sceglie i materiali e gli strumenti migliori per realizzare ogni volta un piccolo capolavoro, così come gli esperti Eden Made trovano sempre gli ingredienti giusti per garantire la soddisfazione dei grandi viaggiatori.

www.edenviaggi.it
Ufficio Stampa Eden Made: ECHO – tel 059.271247
Chiara Saccani – saccani@echocommunication.it